In cerca di un formulario di fisica
ciao a tutti.qualcuno mi può consigliare qualche formulario di fisica 1? in particolare sto cercando un formulario di meccanica e termodinamica
Risposte
"mazzy89":
io magari cercavo qualcosa di più universitario.magari qualche formulario in pdf
se serve solo per Fisica 1 va abbastanza bene.
in pdf non ne conosco , c'è wikipedia on-line e dovresti trovare tutto .
"3.1415":
uno dei tanti MANABILI di Fisica
ci sono diverse edizioni ma sono tutte caratterizzate dal costo contenuto e dal formato "ristretto" , forse chi li stampa da per scontato che vengano utilizzati esclusivamente durante gli esami . ma se ti servono per rintracciare solo le formule sono perfetti .
in alternativa wikipedia , è gratis e trovi tutte le formule con la ricerca .
io magari cercavo qualcosa di più universitario.magari qualche formulario in pdf
uno dei tanti MANABILI di Fisica
ci sono diverse edizioni ma sono tutte caratterizzate dal costo contenuto e dal formato "ristretto" , forse chi li stampa da per scontato che vengano utilizzati esclusivamente durante gli esami . ma se ti servono per rintracciare solo le formule sono perfetti .