Immagini sistemi di riferimento in LaTeX
Dovrei inserire in un documento LaTeX delle terne cartesiane variamente orientate nello spazio, etichettando i versori,
e delle figure piane o solide di cui possa scegliere io la disposizione nello spazio e dunque la prospettiva..
Quale è il programma più adeguato?
: esercizio di meccanica razionale per intederci, ma devo disegnare in 3D
e delle figure piane o solide di cui possa scegliere io la disposizione nello spazio e dunque la prospettiva..
Quale è il programma più adeguato?
: esercizio di meccanica razionale per intederci, ma devo disegnare in 3D
Risposte
"Raptorista":
Se sei disposto a disegnare in prospettiva su un foglio, Inkscape domina assolutamente.
Ha anche un plugin per l'esportazione in LaTeX, il che significa che puoi aggiungere formule LaTeX al disegno.
Grazie! lo provo subito.. ho bisogno di disegnare una circonferenza da una prospettiva qualsiasi e solidi giroscopici
Aggiungo: qualcuno conosce sketch? prima di impararlo vorrei sapere se con esso posso disegnare un solido giroscopico
Se sei disposto a disegnare in prospettiva su un foglio, Inkscape domina assolutamente.
Ha anche un plugin per l'esportazione in LaTeX, il che significa che puoi aggiungere formule LaTeX al disegno.