Immagini

jennyna1
Qualcuno mi saprebbe dire come posso fare ad eliminare una scritta da una fotografia senza rovinare la foto stessa (e naturalmente senza che rimanga lo spazio bianco!)? Grazie. Ciao

Risposte
vecchio1
...grandioso...

il vecchio

WonderP1
Inserisco le immagini di esempio di cui parlavo prima anche per provare il nuovo spazio Web comune! Le immaagini sono piccole solo per non occupare troppo.

Il viso nella seconda foto è il mio!

WonderP.

WonderP1
Eccomi ritornato dal fine settimana, appena posso ti mando il fotoritocco e ti spiego come fare, però devi dirmi che programma hai.

Io uso Paint Shop Pro ma penso sia meglio Photoshop, io lo uso solo per abitudine comunque l'opzione che uso c'è in entrambi i programmi ed è "clona" cioè dico di copiare i pixel da una parte di una foto ad un'altra. Ci vuole solo un pò di pazienza, solitamente più la foto è grande e meglio viene.

WonderP.

fireball1
Ehilà WonderP! Sarei curioso di sapere quale programma usi per fotoritoccare...

WonderP1
Io adoro fare queste cose, se mi spedisci la foto e mi dici cosaa vuoi ottenere te lo faccio più che volentieri e modestamente mi vengono bene ! Anzi, ti mando subito un esempio così mi dici se per te può andare!
WonderP.

fireball1
Se non lo hai, Adobe Photoshop 7.0 (ultima versione) è perfetto per ritoccare le foto. Scaricane una versione di prova all'indirizzo http://www.adobe.it/products/tryadobe/m ... #photoshop

ciao
fireball

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.