Il virus inventato
Girovagando su internet ho trovato questo articolo, http://www.ilvirusinventato.it/ , in breve dice che il virus HIV non provoca l'AIDS e che molte persone sono morte per aver fatto uso di una sostanza l'AZT che alcuni ricercatori dicono sia utile a sconfiggere il virus.
Non so quanto sia attendibile l'articolo ma è mensionato anche il dottor Kary Mullis, premio nobel per la chimica, il quale condivide la suddetta teoria.
Voi cosa ne pensate?
Non so quanto sia attendibile l'articolo ma è mensionato anche il dottor Kary Mullis, premio nobel per la chimica, il quale condivide la suddetta teoria.
Voi cosa ne pensate?
Risposte
In altri testi che promulgano la stessa schifezza questa evidente difficoltà della loro interpretazione della realtà è apparentemente superata col ragionamento che se più persone vivono insieme subiscono lo stesso tipo di inquinamento e quindi tra di loro la percentuale di ammalati è la stessa.
usualmente fanno un esempio con la prima comunità americana colpita dal virus, ossia la comunità gay di New York, se ben ricordo, cioè dicono che in quel primo gruppo in cui fu endemico il virus era diffuso il consumo di droghe e farmaci e questa è la motivazione della morbidità di quel gruppo, e non la promiscuità sessuale e dunque la trasmissione sessuale.
E comunque bisogna ricordarsi che la trasmissibilità del virus con il sangue ha fatto sì che si verificasse una simile endemicità anche in popolazioni, come quelle dei tossicodipendenti da eroina, non necessariamente sessualmente promiscue.
usualmente fanno un esempio con la prima comunità americana colpita dal virus, ossia la comunità gay di New York, se ben ricordo, cioè dicono che in quel primo gruppo in cui fu endemico il virus era diffuso il consumo di droghe e farmaci e questa è la motivazione della morbidità di quel gruppo, e non la promiscuità sessuale e dunque la trasmissione sessuale.
E comunque bisogna ricordarsi che la trasmissibilità del virus con il sangue ha fatto sì che si verificasse una simile endemicità anche in popolazioni, come quelle dei tossicodipendenti da eroina, non necessariamente sessualmente promiscue.
"GIOVANNI IL CHIMICO":
Bene, non dirà che l'aids non esiste, in compenso sostiene una cosa ancora più pericolosa: che l'aids non è causato da un virus a trasmissione sessuale, dunque che non c'è il rischio di ammalarsi di aids pur avendo una vita sessuale rischiosa e non protetta.
E' certamente vero che un avvelenamento da farmaci o da metalli pesanti può causare la morte, ma non è la stessa di una malattia virale.
e la stessa cosa che ho pensato io quando ho letto quella pagina.
Bene, non dirà che l'aids non esiste, in compenso sostiene una cosa ancora più pericolosa: che l'aids non è causato da un virus a trasmissione sessuale, dunque che non c'è il rischio di ammalarsi di aids pur avendo una vita sessuale rischiosa e non protetta.
E' certamente vero che un avvelenamento da farmaci o da metalli pesanti può causare la morte, ma non è la stessa di una malattia virale.
"GIOVANNI IL CHIMICO":
Direi che il tuo professore di filosofia, se sostiene la tesi che l'aids non esiste, è nè più nè meno che un criminale, dal momento che un conto è avere una opinione personale, per quanto pericolosa e fuorviante, un conto è parlarne a lezione.
Con tutto quello che si fa per arginare questo problema e per informare i giovani sui rischi delle malatttie a trasmissione sessuale pensare che sia un professore a parlare di certe cose mi fa rabbrividire.
E già, la deficienza di alcuni professori non ha limiti, uscendo un momento dal tema principale vorrei raccontare a tutti un episodio vissuto nelle scuole medie inferiori.
Il professor x sorprende un alunno ( non ritardato ma neanche del tutto normale ) a parlare durante la lezione e lo costringe a rendere pubblico l'oggetto della conversazione. A questo punto lo studentello della prima confessa e dice : "ho chiesto al mio compagno un consiglio su come far diventare i capelli sparati".
Il professore di scienze risponde : " beh, è semplice, quando sei immerso nella vasca da bagno prova a prendere il phon, inserisci la presa nella spina, lo accendi quando sei dentro la vasca piena d'acqua, lo immergi e il gioco è fatto! ".
Il giorno dopo il ragazzino non si presentò a scuola e il professore era visibilmente disperato...per sua fortuna era andato ad una visita medica!
Giorni dopo il prof disse allo studente che si era sbagliato e che il suo consiglio era assolutamente da non seguire!

Ma lui non dice, come anche l'articolo, che l'Aids non esiste ma bensì sia causato(riporto le parole dell'articolo) "da un complesso di fattori (droghe pesanti, superesposizione ad agenti patogeni, farmaci) fortementi presenti in certi stili di vita, che alla lunga distruggono il sistema immunitario"e non da il virus Hiv. Comunque io non condivido queste idee e penso sia molto più plausibile la versione ufficiale.
Direi che il tuo professore di filosofia, se sostiene la tesi che l'aids non esiste, è nè più nè meno che un criminale, dal momento che un conto è avere una opinione personale, per quanto pericolosa e fuorviante, un conto è parlarne a lezione.
Con tutto quello che si fa per arginare questo problema e per informare i giovani sui rischi delle malatttie a trasmissione sessuale pensare che sia un professore a parlare di certe cose mi fa rabbrividire.
"giacor86":
vallo a dire in africa che l'aids no esiste...
io non ho detto che l'aids non esiste ho detto soltanto che ho trovato questo articolo in cui se ne parla e volevo sapere i vostri pareri. Poi sinceramente ieri ne parlava il mio professore di filosofia e ne sono rimasto alquanto incuriosito.
E' una teoria stupida e pericolosa, dell'Hiv si consocono praticamente quasi tutti i meccanismi molecolari, molte asserzioni sono quanto meno bizzarre, come il fatto che secondo loro l'aids è una definizione, e quindi basta cambiare la definizione per far sparire il problema.
vallo a dire in africa che l'aids no esiste...