Il codice Windows
Microsoft ha deciso di svelare i segreti di Windows ai diretti concorrenti.
Chissa' se un domani la stessa fortuna possa capitare anche all'uomo
della strada:personalmente mi piacerebbe darci un'occhiatina,magari
anche senza capirci un cacchio!!
Archimede
Archimede
Risposte
Mi spiace deludervi, ma la Microsoft e' destinata a regnare ancora a lungo.
Purtroppo, anche il mercato informatico e' un mercato, pertanto segue le regole di mercato.
Sono laureato in economia e ora sto prendendo la seconda laurea in informatica (a dir il vero, ho appena iniziato
).
Mi spiace deludere tutti gli informatici che (come me) credono che win sia una schifezza, ma questo e' il mercato.
Per una luuuuuuunghissima serie di motivi, Microsoft ha ancora lunga vita.
Vi basti pensare che la societa' per cui lavoro e' tra le piu' grandi (se non la piu' grande) del mondo in assoluto (per ammontare di capitale investito) e in tutte le sedi di tutto il mondo il sistema e' win.
Cioe', abbiamo un'intranet, e ogni sistema (almeno un centinaio di sistemi diversi appositamente creati) deve poter essere fruibile su tutti i terminali di tutto il mondo, compresi quelli delle navi in navigazione.
Vi rendete conto di cosa voglia dire cambiare sistema?
Purtroppo, anche il mercato informatico e' un mercato, pertanto segue le regole di mercato.
Sono laureato in economia e ora sto prendendo la seconda laurea in informatica (a dir il vero, ho appena iniziato

Mi spiace deludere tutti gli informatici che (come me) credono che win sia una schifezza, ma questo e' il mercato.
Per una luuuuuuunghissima serie di motivi, Microsoft ha ancora lunga vita.
Vi basti pensare che la societa' per cui lavoro e' tra le piu' grandi (se non la piu' grande) del mondo in assoluto (per ammontare di capitale investito) e in tutte le sedi di tutto il mondo il sistema e' win.