Idee regalo

Ahi1
Ciao a tutti

mi serve un idea per fare un regalo di natale a mio cognato. Cosa mi consigliate? Io vorrei qualcosa di innovativo e tecnologico che stupisca e costi poco, e che non abbia già, sorattutto reperibile che mi consigliate? Cosa va di moda?

Grazie

Risposte
Ahi1
"gugo82":
A Natale la mia fidanzata mi ha regalato questo bellissimo completo Klein bottle hat + Möbius scarf:

Più matematico di così... Ci farò un figurone all'università! :-D

P.S.: Questi simpatici capi d'abbigliamento sono acquistabili, insieme ad altre cosette divertenti, su http://www.kleinbottle.com.

compreso le banane nella foto? ^_^

gugo82
A Natale la mia fidanzata mi ha regalato questo bellissimo completo Klein bottle hat + Möbius scarf:

Più matematico di così... Ci farò un figurone all'università! :-D

P.S.: Questi simpatici capi d'abbigliamento sono acquistabili, insieme ad altre cosette divertenti, su http://www.kleinbottle.com.

@melia
La considero solo il carica-batterie di emergenza, ovvero come tener buono il nipotino di 6 anni mentre lo si porta a casa da scuola: attacco il cavetto e lui gira la manovella e mi lascia guidare in pace. Io uso poco il telefonino, ma dopo il trattamento la ricarica dura almeno un giorno in più. Il turno "zia" è di due volte alla settimana e così basta ricaricare con la corrente il telefono solo al sabato, prima dovevo ricordarmene anche a metà settimana. Se c'era anche un foglietto che diceva di non usarlo per più di 1 minuto al mese, non ricordo di averlo letto.

Steven11
"@melia":

La mia ha già 7 mesi (regalo di compleanno) e sembra nuova.

Chiedo: sul foglietto dice che è meglio non ricaricare più di 1 minuto al mese :o
Hai seguito questa direttiva per mantenerla nuova o no?
E poi, ultimo: il telefono lo ricarica bene? Oppure ogni tanto tocca andare là e dare una giratina?

Grazie. :-)

@melia
"Steven":
Speriamo non si sfasci subito. :D

La mia ha già 7 mesi (regalo di compleanno) e sembra nuova.
A proposito quando si parla di soldi non ti devi mai fidare di quello che dico io, sicuramente abbiamo speso 26 €, ma chissà che altro ci abbiamo comprato assieme. :D

Steven11
"@melia":

Oppure la dinamo che fa la lampada ricaricabile e con appena poco di più (credo che costi 26 €) in negozio c'è anche quella con gli adattatori per ricaricare il telefonino.

Appena comprata (per me stesso, ovviamente).
Grazie per la segnalazione!
Comunque non costa assolutamente 26€, ma 12,90€, quella che ti fa ricaricare anche il telefono (purtroppo dovrò comprare un adattatore ad hoc che quelli dentro non vanno bene).
Altrimenti 7,90€ quella solo luce, ma la luce ho visto che è abbastanza potente. Speriamo non si sfasci subito. :D

salvozungri
Ho comprato un mappamondo per regalo, magari può interessarti come idea :)

Ahi1
"giulia.cona":
oppure potresti dare un'occhiata qui... www.poluz.net/blog/2007/04/svegliarsi-l ... e-normali/ ...però non so quanto lo fai contento! :-D :lol:

Ed è andata la cintura...:) Cose classiche e che si possono regalare sempre alla fine. :)

Di sveglia già ne regalo una ^_^ e la cosa bella che mi è costata di più la pila per farla funzionare che non la radiosveglia :D

giulia.cona
oppure potresti dare un'occhiata qui... www.poluz.net/blog/2007/04/svegliarsi-l ... e-normali/ ...però non so quanto lo fai contento! :-D :lol:

Ahi1
"giulia.cona":
la cosa più innovativa che ho trovato in giro e che sia intorno a quella cifra è stato un orsetto di plastica grande come un normale portachiavi...l'innovazione sta nel fatto che se gli stacchi la testa compare una chiavetta USB... :-D

L'ho presa ad una mia amica :D Sta anche a forma di panda ^_^ mio cognato ho preso un profumo, ma resta sempre il suo compleanno che è a dicembre...ma perché è nata la moda di questi regali?

@melia
A me hanno regalato una magnifica chiavetta USB a forma di mattoncino lego. Credo che la spesa sia stata circa quella.
Oppure la dinamo che fa la lampada ricaricabile e con appena poco di più (credo che costi 26 €) in negozio c'è anche quella con gli adattatori per ricaricare il telefonino.

giulia.cona
la cosa più innovativa che ho trovato in giro e che sia intorno a quella cifra è stato un orsetto di plastica grande come un normale portachiavi...l'innovazione sta nel fatto che se gli stacchi la testa compare una chiavetta USB... :-D

*Scrigno1
Se vuoi un consiglkio regala a tuo cognato gli auguri e digli che quando trovaerai qualcosa che saprai gli piacerà allora gle lo prenderai volentieri.
SMETTETE di fare regali alla gente solo perchè è natale. fateli SOLo quando trovate qualcosa di interessante da abbinare alla persona alla quale potrebbe interessare ;-)

... Quest' anno ho avuto la fortuna di fare 5 regali a 4 persone differenti è stata una gioia farlo ed ho visto un sorriso sincero dall' altra parte...

Ahi1
"Mathematico":
Che ne pensi della tavoletta grafica per computer? Con 40€ ti togli il pensiero :-D

Perdonami ma con 10-20€ non trovi nulla di interessante, innovativo e tecnologico (e io ne so qualcosa visto che mi sto svenando per questi regali!)

Già regalata alcuni natali fa :( quella della trust...

salvozungri
Che ne pensi della tavoletta grafica per computer? Con 40€ ti togli il pensiero :-D

Perdonami ma con 10-20€ non trovi nulla di interessante, innovativo e tecnologico (e io ne so qualcosa visto che mi sto svenando per questi regali!)

Ahi1
"WiZaRd":
Un e-book è un dispositivo portatile appartenete al settore informatica che permette di leggere i libri informato elettronico e dispone, generalemente, di una connessione Wi-Fi per il collegamento a siti presso i quali acquistare i suddetti testi in modalità elettronica. Costo oscillante tra i 200,00€ ed i 250,00€.

C'è uno zero di troppo ^^

G.D.5
Un e-book è un dispositivo portatile appartenete al settore informatica che permette di leggere i libri informato elettronico e dispone, generalemente, di una connessione Wi-Fi per il collegamento a siti presso i quali acquistare i suddetti testi in modalità elettronica. Costo oscillante tra i 200,00€ ed i 250,00€.

Ahi1
"wedge":
[quote="Ahi"] Io vorrei qualcosa di innovativo e tecnologico che stupisca e costi poco, e che non abbia già, sorattutto reperibile che mi consigliate?

Un e-book reader credo sia innovativo e poco diffuso.
Poi non so quale sia il budget di spesa per un cognato (il mio sarebbe decisamente inferiore a quello necessario per questo acquisto)[/quote]

cos'è un e-book? Il mio budget è 10 - 20 euro :)

wedge
"Ahi":
Io vorrei qualcosa di innovativo e tecnologico che stupisca e costi poco, e che non abbia già, sorattutto reperibile che mi consigliate?

Un e-book reader credo sia innovativo e poco diffuso.
Poi non so quale sia il budget di spesa per un cognato (il mio sarebbe decisamente inferiore a quello necessario per questo acquisto)

Ahi1
Soldi no così saprebbe quanto ho speso per il regalo ^_^
Sfiziosi i $pi$

(ps: ma ormai la statuetta è stata già utilizzata per l'attentato ^_^)

pss (ot): altre fonti dicono che gli sia caduta dopo la statuetta all'arresto.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.