I hate when this happens.

Rule30
Non è irritante quando vuoi dare il cinque a qualcuno e la tua mano inizia a tendere asintoticamente alla sua?
Dannazione.

Risposte
Rule30
"Zero87":

Bisognerebbe creare un'immagine del genere con la foto di un euro scrivendo "la moneta unica: l'unica rimasta in tasca agli italiani" o una cosa simile.

Il demotivational si riferisce al video di qualche post fa, guardalo fino in fondo. :-D

EDIT
Quella meravigliosa di immagine - credo sempre sul thread dell'oliforum - era quella di una funzione con un asintoto verticale (credo un iperbole) e ci avevano disegnato Gandalff con scritto "you should not pass". :lol:

Meheh, bellissima. :D

Zero87
"Rule30":
Zero mi ha ispirato.

Beh, sono felice di averti ispirato. ;-)
Me lo sono ricordato quel thread ripensando ai vecchi tempi in cui militavo all'oliforum (in genere solo nella sezione dei colmi...!).

I bei vecchi gettoni: sono appena arrivato ai 26 e ricordo ancora le lire - con nostalgia! - e i gettoni telefonici (uno ce l'ho da qualche parte). Bisognerebbe creare un'immagine del genere con la foto di un euro scrivendo "la moneta unica: l'unica rimasta in tasca agli italiani" o una cosa simile.

EDIT
Quella meravigliosa di immagine - credo sempre sul thread dell'oliforum - era quella di una funzione con un asintoto verticale (credo un iperbole) e ci avevano disegnato Gandalff con scritto "you should not pass". :lol:

Rule30
Zero mi ha ispirato.

Rule30
Mi sembra opportuno aggiungere al thread apposito qualche controesempio per la saponetta Sa, l'ochetta Oc e il balsamo Ba. :-D

Zero87
Inizialmente pensavo fosse un thread demotivazionale (tipo quello dei "nostri cugini")... :-

Vikhr
Deve essere stato facile passare l'esame.... :-D

Obidream
Queste battute han portato a luoghi comuni di questo genere :lol: :lol:

Vikhr
Il guaio è che così anche il braccio intero se ne parte a \(\displaystyle +oo \) .... :twisted:

smaug1
:-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.