I hate when this happens.
Non è irritante quando vuoi dare il cinque a qualcuno e la tua mano inizia a tendere asintoticamente alla sua?
Dannazione.
Dannazione.

Risposte
"Zero87":
Bisognerebbe creare un'immagine del genere con la foto di un euro scrivendo "la moneta unica: l'unica rimasta in tasca agli italiani" o una cosa simile.
Il demotivational si riferisce al video di qualche post fa, guardalo fino in fondo.

EDIT
Quella meravigliosa di immagine - credo sempre sul thread dell'oliforum - era quella di una funzione con un asintoto verticale (credo un iperbole) e ci avevano disegnato Gandalff con scritto "you should not pass".
Meheh, bellissima.

"Rule30":
Zero mi ha ispirato.
Beh, sono felice di averti ispirato.

Me lo sono ricordato quel thread ripensando ai vecchi tempi in cui militavo all'oliforum (in genere solo nella sezione dei colmi...!).
I bei vecchi gettoni: sono appena arrivato ai 26 e ricordo ancora le lire - con nostalgia! - e i gettoni telefonici (uno ce l'ho da qualche parte). Bisognerebbe creare un'immagine del genere con la foto di un euro scrivendo "la moneta unica: l'unica rimasta in tasca agli italiani" o una cosa simile.
EDIT
Quella meravigliosa di immagine - credo sempre sul thread dell'oliforum - era quella di una funzione con un asintoto verticale (credo un iperbole) e ci avevano disegnato Gandalff con scritto "you should not pass".

Zero mi ha ispirato.

Mi sembra opportuno aggiungere al thread apposito qualche controesempio per la saponetta Sa, l'ochetta Oc e il balsamo Ba.

Deve essere stato facile passare l'esame....

Queste battute han portato a luoghi comuni di questo genere

Il guaio è che così anche il braccio intero se ne parte a \(\displaystyle +oo \) ....