I geni della matematica vincono le scommesse?
Ciao, vorrei che leggeste questo articolo sul binomio tra matematica e scommesse: http://www.sportservizi.it/scommesse-ma ... scommessa/
In sostanza suggerisce per uno stesso evento di scegliere 3 quote per i 3 risultati 1x2: la prima di SNAI o di bookie di altrettanta affidabilità "istituzionale" e le altre due da bookie minori che sbagliano quote o che le sovrastimano solo x attirare clienti.
x come è scritto non fa una piega, ma vorrei sapere se secondo voi può funzionare davvero. Grazie! Ciao!
In sostanza suggerisce per uno stesso evento di scegliere 3 quote per i 3 risultati 1x2: la prima di SNAI o di bookie di altrettanta affidabilità "istituzionale" e le altre due da bookie minori che sbagliano quote o che le sovrastimano solo x attirare clienti.
x come è scritto non fa una piega, ma vorrei sapere se secondo voi può funzionare davvero. Grazie! Ciao!

Risposte
"matteomatico":
Dove l'hai letta questa cosa?
Comunque l'articolo non mi sembra niente di che, dice cose scontate e altre incomplete, come ti ha fatto notare superpippone.
In quell'esempio, loro danno per scontato che il mondiale lo vinca il Brasile o l'Argentina.
E se lo vince un'altra squadra?
Perdi 2, e basta.
Vero che, finora, nei mondiali disputati nelle Americhe hanno sempre vinto le squadre Sudamericane.....
E se lo vince un'altra squadra?
Perdi 2, e basta.
Vero che, finora, nei mondiali disputati nelle Americhe hanno sempre vinto le squadre Sudamericane.....