I can't stay inside anymore
Qualcuno conosce mica una tecnica miracolosa x apprendere 155 pagine di analisi numerica + un altro po di probabilità e statistica in 3 giorni?
(
dormiamoci sopra

dormiamoci sopra

Risposte
capito... grazie
È un po'per dire che si è stufi/stanchi di un certo lavoro o situazione.
In questo caso, ho un po troppe cose da studiare e il tempo non abbonda...e quindi nn ci sto piu dentro
Nn sarà nota solo a me l'espressione, no?!
In questo caso, ho un po troppe cose da studiare e il tempo non abbonda...e quindi nn ci sto piu dentro

Nn sarà nota solo a me l'espressione, no?!
si scusa... intendevo quello
hey leev ma che vuol dire che non ci stai più dentro? scusa non l'ho mai sentito...
hey leev ma che vuol dire che non ci stai più dentro? scusa non l'ho mai sentito...
ah nn so se hai capito...
è un 'non ci sto più dentro'...
caxxata per caxxata, che sia buon inglese o pessimo cambia poco..... (sta di fatto che questa versione rende meglio l'idea)
è un 'non ci sto più dentro'...
caxxata per caxxata, che sia buon inglese o pessimo cambia poco..... (sta di fatto che questa versione rende meglio l'idea)
"Stephen":
piccola precisazione... si dice "i can't no longer stay in" se non ho frainteso quello che intendevi... perchè usare l'inglese se non lo si conosce bene?
Non è forse : I can no longer stay in
se ho capito bene quel che vuol dire
piccola precisazione... si dice "i can't no longer stay in" se non ho frainteso quello che intendevi... perchè usare l'inglese se non lo si conosce bene?
Così, en passant, per tornare alla matematica, qualcuno che conosce il teorema di Chopman-Kolmogorov (probabilità) mi consiglierebbe di memorizzarmelo x un esame orale...? Mai utilizzato...
"leev":
ragazzi mi state mettendo un pochino d'ansia eheh.
cmq carissima golden nn l'ho interpretato come un offesa
ma ora basta perdere tempo
ciau
esatto..... a studiare su!!!!!

ciao!!!!
ragazzi mi state mettendo un pochino d'ansia eheh.
ciau

ciau
"Fioravante Patrone":
[quote="goldengirl"]forse è meglio che vado a dormire....
così presto?[/quote]
la notte non mi è molta amica... potrei dire qualcosa fuori posto eh eh...
x adesso sono sveglia ma forse meglio non intervenire

ciao Fioravante!
"goldengirl":
dipende il tuo livello di comprensione e di concentrazione... non credo ci siano tecniche miracolose se non quello di studiare almeno 20 ore al giorno!!!!!![]()
troppo buona. secondo me 24 ore al giorno non bastano

seriamente, ti dico: provaci! Mai sottovalutare le proprie possibilità! (Mi riferisco solo ed esclusivamente allo studio, non alle abilità di guida, alpinistiche, paracadutistiche, etc...)
"goldengirl":
forse è meglio che vado a dormire....
così presto?
"goldengirl":
dipende il tuo livello di comprensione e di concentrazione... non credo ci siano tecniche miracolose se non quello di studiare almeno 20 ore al giorno!!!!!![]()
ciao leev
forse il caro leev interpreterà questo intervento come un'offesa.....
se è cosi mi scuso ma non era mia intenzione....

volevo solo prenderlo in giro visto che c'è una certa confidenza tra di noi.....

non ho editato e /o cancellato x evitare casini

forse è meglio che vado a dormire....
ciao leev

dipende il tuo livello di comprensione e di concentrazione... non credo ci siano tecniche miracolose se non quello di studiare almeno 20 ore al giorno!!!!!
ciao leev

ciao leev