HO RISOLTO I MIEI PROBLEMI DI STUDIO!
Ciao a tutti, io sono Flavia e mi sto finalmente laureando grazie a un bellissimo corso che insegna tecniche di apprendimento e lettura veloce. E' stata un'esperienza davvero straordinaria!
Se ne volete sapere di più mandatemi una mail a g_flavia@tin.it sarò felice di darvi tutte le informazioni che volete!
Un bacio
Flavia
Se ne volete sapere di più mandatemi una mail a g_flavia@tin.it sarò felice di darvi tutte le informazioni che volete!
Un bacio
Flavia
Risposte
Non c'è che dire ragazzi, siete fantastici... avete messo su un sistema di autodifesa efficientissimo! Divento sempre più supervisore... moderatori siete già voi!
[della serie "spreco di banda"]
io invece concordo con Flavia!
quanto tempo ho sciupato, seguendo parola per parola i vaniloqui dei testi
(e dei professori a lezione)!
pensate, per es., ragazzi, allo sforzo per seguire alla men peggio un certo corso di
meccanica [condito da piacevoli (ma inizialmente faticosi) funambolismi tensoriali]
di cui oggi ricordo solo la sintetica formula del risultato finale:
{ e i puristi mi bacchettino pure se scambio [alfa beta] e [gamma delta]
dalla posiz. di apici a quella di pedici: è la memoria che mi frega, e non me ne
importa più di tanto: anche un bambino la può trovare su un'enciclopedia
(pur di andare alla pagina giusta
!)
}
avessi imparato quelle tecniche di Flavia, oggi il risultato sarebbe:
1) - non ricorderei comunque quasi nulla di quel corso
2) - avrei risparmiato preziose ore dedicandole a più picevoli spassi (eh, Milena?).
peccato, Flavia, che tu mi illumini solo oggi: "rien ne va plus!"
la tengo buona, comunque, per il prox. corso
("super-high-speed reading techniques for the math addict", 3 vol, 1500 pagg), 5 crediti.
e spero che i lettori abbiano usato tcniche rapide di lettura e, quindi, non abbiano
perso più di 2 secondi su questo mio sciocco post.
tony
*Edited by - tony on 13/04/2004 02:52:53
io invece concordo con Flavia!
quanto tempo ho sciupato, seguendo parola per parola i vaniloqui dei testi
(e dei professori a lezione)!
pensate, per es., ragazzi, allo sforzo per seguire alla men peggio un certo corso di
meccanica [condito da piacevoli (ma inizialmente faticosi) funambolismi tensoriali]
di cui oggi ricordo solo la sintetica formula del risultato finale:
alfa beta
G = 0
gamma delta
{ e i puristi mi bacchettino pure se scambio [alfa beta] e [gamma delta]
dalla posiz. di apici a quella di pedici: è la memoria che mi frega, e non me ne
importa più di tanto: anche un bambino la può trovare su un'enciclopedia
(pur di andare alla pagina giusta

}
avessi imparato quelle tecniche di Flavia, oggi il risultato sarebbe:
1) - non ricorderei comunque quasi nulla di quel corso
2) - avrei risparmiato preziose ore dedicandole a più picevoli spassi (eh, Milena?).
peccato, Flavia, che tu mi illumini solo oggi: "rien ne va plus!"
la tengo buona, comunque, per il prox. corso
("super-high-speed reading techniques for the math addict", 3 vol, 1500 pagg), 5 crediti.
e spero che i lettori abbiano usato tcniche rapide di lettura e, quindi, non abbiano
perso più di 2 secondi su questo mio sciocco post.
tony
*Edited by - tony on 13/04/2004 02:52:53
sono d'accordo con spazio sghembo. se magari hai anche un'amica che ha risolto anche lei i suoi problemi di studio con la lettura veloce possiamo fare un'uscita a 4...
citazione:
Un messaggio più sincero lo avremmo apprezzato di più.
Il titolo del topic poteva semplicemente essere "tecniche di apprendimento e lettura veloce".
Che tu ti chiami Flavia può anche essere,
che ti stai laureando può anche essere,
che il corso sia stato bellissimo può anche essere,
che ti abbia aiutata a laurearti anche,
che sia stata un'esperienza straordinaria anche,
che sarai felice di risponderci anche,
che tu abbia risolto i tuoi problemi di studio mi sembra poco credibile a meno che dopo esserti laureata non studierari più, sarebbe un peccato.
Antonio B
Riporto tutto. Non spammare, se vuoi parlarmi di questo corso, e ti chiami Flavia e ti stai laureando, possiamo farlo a cena in un bel ristorantino...
Ma sappiamo tutti benissimo che ci stai prendendo in giro..
Un messaggio più sincero lo avremmo apprezzato di più.
Il titolo del topic poteva semplicemente essere "tecniche di apprendimento e lettura veloce".
che tu abbia risolto i tuoi problemi di studio mi sembra poco credibile a meno che dopo esserti laureata non studierari più, sarebbe un peccato.
Antonio B
Antonio B
Pubblicità?