Ho preso 30!!!!
Ciao a tutti e scusate se apro qui il post, ma voglio ringraziare David_e,leonardo,camillo,cavallipurosangue(il nick è tutto un programma),stellacometa2003,giuseppe87x,carlo23,fireball e altri che mi hanno dato una mano ma che non mi vengono in mente, perchè ho poco tempo.
Inoltre ringrazio il proprietario,l'autore,l'ideatore, il programmatore,etc.etc. che ha ideatp questp fantastico sito!
Grazie a tutti di cuore, Credo che il 30 alla primo modulo(di 2) di matematica generale(quello più difficile dove ne passa 20 su 100) sia un grande regalo che trovo sotto l'albero.
Grazie a tutti ancora sopratutto perchè non avrei pensato di imparare le proprietà dei logaritmi.
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!!!
Inoltre ringrazio il proprietario,l'autore,l'ideatore, il programmatore,etc.etc. che ha ideatp questp fantastico sito!
Grazie a tutti di cuore, Credo che il 30 alla primo modulo(di 2) di matematica generale(quello più difficile dove ne passa 20 su 100) sia un grande regalo che trovo sotto l'albero.
Grazie a tutti ancora sopratutto perchè non avrei pensato di imparare le proprietà dei logaritmi.
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!!!

Risposte
grazie a tutto voi.
Cmq cercherò anche io di contribuire in questo grandissimo forum.
Buon natale a tutti
Cmq cercherò anche io di contribuire in questo grandissimo forum.
Buon natale a tutti
Di niente, complimenti!! 
Non posso che augurarti una lunga successione di 30!!!
Buon Natale!!!

Non posso che augurarti una lunga successione di 30!!!

Buon Natale!!!
Complimenti e auguri di continuare così !!!
Camillo
Camillo
Bravo davvero, beato te, complimenti vivissimi e buon Natale.
COMPLIMENTI E BUON NATALE!!
Di niente.. Ma adesso dovrai dividere il tuo voto con noi...
Mi servono giusto due o tre punticini..
Ciao e buone vacanze..

Mi servono giusto due o tre punticini..

Ciao e buone vacanze..
Bravissimo!!!!!
Una bella soddisfazione eh....
Continua così e ricorda che qui ci saranno sempre tantissime persone disposte a darti una mano!!!!
Ciao
Una bella soddisfazione eh....
Continua così e ricorda che qui ci saranno sempre tantissime persone disposte a darti una mano!!!!
Ciao

Complimenti! Spero che continuerai a frequentare e ad animare questo FANTASTICO forum (e sito compreso ovviamente!).