HELP ME: schermo nero che va in standby....
ciao a tutti!
ho un problema con il mio pc e non riesco a risolverlo! [V]
inizialmente avevo Win98 e tutto andava correttamente!
Poi sono passato a WinXp e sono iniziati i problemi!
eseguendo con Xp, dei programmi che con win98 funzionavano (assicuro che tali programmi sono adatti anche per Xp), mi sono accorto del fatto che:
avvio il programma, e mentre lo carica, mi va in standby lo schermo!!! lo disattiva proprio! e l' unico modo per tornare sulla chermata di Xp è quello si spingere il tasto con la bandierina di Windows....
vi prego se qualcuno sa come fare rispondetemi!!!!!!!!!
grazie ciao giovane-87-
ho un problema con il mio pc e non riesco a risolverlo! [V]
inizialmente avevo Win98 e tutto andava correttamente!
Poi sono passato a WinXp e sono iniziati i problemi!
eseguendo con Xp, dei programmi che con win98 funzionavano (assicuro che tali programmi sono adatti anche per Xp), mi sono accorto del fatto che:
avvio il programma, e mentre lo carica, mi va in standby lo schermo!!! lo disattiva proprio! e l' unico modo per tornare sulla chermata di Xp è quello si spingere il tasto con la bandierina di Windows....
vi prego se qualcuno sa come fare rispondetemi!!!!!!!!!
grazie ciao giovane-87-
Risposte
Sì vero, forse il programma è stato scritto per il vecchio DOS, quindi ha problemi nella gestione della scheda grafica. Cmq, giovane87, pls fornisci maggiori info sul tipo di programma.
non va in standby lo schermo, probabilmente i programmi si bloccano ad un certo punto della loro esecuzione. evidentemente non vanno bene per Xp, o manca qualche libreria, o c'e' qualche incompatibilita' :/
cmq quoto Highrender
-----------------------
Il bello di essere intelligente e' che puoi divertirti a fare l' imbecille, ma se sei un imbecille non puoi fare il contrario.
Woody Allen
cmq quoto Highrender

-----------------------
Il bello di essere intelligente e' che puoi divertirti a fare l' imbecille, ma se sei un imbecille non puoi fare il contrario.
Woody Allen
Cambia sistema operativo! Passa a Linux, FreeBSD o OpenBSD! [:D]