HAPPY HALLOWEEN
Ciao a tutti.... Non so se festeggerete stasera..... però buona serata di halloween a tutti!!!
Risposte
ah capisco.....

"goldengirl":
[quote="gio80"]giustamente è un forum matematico e si parla di matematica o cose inerenti, mi sembra logico...
allora come dici te dovrebbero cancellare questo settore....
si parla anche di matematica ma lo si fa in altri settori.... non farmeli elencare.... mi scoccio

se poi si apre un post x augurare un buon ferragosto o buon natale e molti nn lo gradiscono, questo è un altro discorso.....[/quote]
Era una frase ironica visto ke molti si sono scandalizzati....
"gio80":
giustamente è un forum matematico e si parla di matematica o cose inerenti, mi sembra logico...
allora come dici te dovrebbero cancellare questo settore....
si parla anche di matematica ma lo si fa in altri settori.... non farmeli elencare.... mi scoccio

se poi si apre un post x augurare un buon ferragosto o buon natale e molti nn lo gradiscono, questo è un altro discorso.....
"Fioravante Patrone":ù
e allora?
se a cheguevilla non piace la festa di Halloween (condivido, tra l'altro), non può esprimere il suo dissenso?
puoi utilmente consultare questo thread, per vedere la diversità di opinioni rispetto a una festa:
https://www.matematicamente.it/f/viewtop ... highlight=
Certo approvo le diversità di opinioni...ci mancherebbe che tutti la pensassero uguale... ma visto che non era un sondaggio, se l'avesse scritta qualcun altro e a me non fosse interessato avrei anke evitato commenti...
Ma cmq è certo.... dopo qst altre idee di auguri è certo ke non mi verranno +, neanke a natale... nn voglio creare shok o problemi vari ai matematici.... giustamente è un forum matematico e si parla di matematica o cose inerenti, mi sembra logico... mi era solo venuta idea di cui mi sono proprio pentita.... si....
e allora?
se a cheguevilla non piace la festa di Halloween (condivido, tra l'altro), non può esprimere il suo dissenso?
puoi utilmente consultare questo thread, per vedere la diversità di opinioni rispetto a una festa:
"nato_pigro":
tanto con la globalzzazione è inevitabile che le cultare, feste comprese, si mescolino.
Si può dibattere se sia un bene o no...
rispondo al tuo post direttamente qui... detta cosi (altro topic) si capisce che è uno scherzo.... ma nn ho bene capito qualke messaggio qui sopra cosa significa "e ci mancava anke questa" ... magari alcuni skerzano... ma non credo tutti....
tanto con la globalzzazione è inevitabile che le cultare, feste comprese, si mescolino.
Festeggiare?!! Queste persone che lo fanno veramente non le capisco , quale utilità o logica potrà mai avere?
A parte gli scherzi, si tratta di gusti
... se fa piacere perchè non farlo

A parte gli scherzi, si tratta di gusti

Per me è stato un giorno normale l'unica cosa divertente è stata vedere il mago Casanova nella pagoda della morte(alla fine ci è riuscito a sopravivere
)

E ci mancava anche questa...
Ripugna abbastanza anche a me, comunque buon divertimento, se è per stare allegri e in compagnia ogni occasione è buona! (Grave sarebbe il contrario)
Concordo con leev!!!
"leev":
Questa storia di halloween mi sta veramente sulle ....scatole.
Cmq se te lo festeggi..buon divertimento e grazie!
no, non festeggio..... o almeno festeggio in casa con alcuni amici.... mi andava solo di fare un saluto a tutti cmq....
Questa storia di halloween mi sta veramente sulle ....scatole.