HAPPY HALLOWEEN

freccia_nera
Ciao a tutti.... Non so se festeggerete stasera..... però buona serata di halloween a tutti!!!

Risposte
manuelaoro
ah capisco..... :shock:

freccia_nera
"goldengirl":
[quote="gio80"]giustamente è un forum matematico e si parla di matematica o cose inerenti, mi sembra logico...

allora come dici te dovrebbero cancellare questo settore....

si parla anche di matematica ma lo si fa in altri settori.... non farmeli elencare.... mi scoccio :D

se poi si apre un post x augurare un buon ferragosto o buon natale e molti nn lo gradiscono, questo è un altro discorso.....[/quote]

Era una frase ironica visto ke molti si sono scandalizzati....

manuelaoro
"gio80":
giustamente è un forum matematico e si parla di matematica o cose inerenti, mi sembra logico...

allora come dici te dovrebbero cancellare questo settore....

si parla anche di matematica ma lo si fa in altri settori.... non farmeli elencare.... mi scoccio :D

se poi si apre un post x augurare un buon ferragosto o buon natale e molti nn lo gradiscono, questo è un altro discorso.....

freccia_nera
"Fioravante Patrone":
e allora?

se a cheguevilla non piace la festa di Halloween (condivido, tra l'altro), non può esprimere il suo dissenso?

puoi utilmente consultare questo thread, per vedere la diversità di opinioni rispetto a una festa:

https://www.matematicamente.it/f/viewtop ... highlight=
ù

Certo approvo le diversità di opinioni...ci mancherebbe che tutti la pensassero uguale... ma visto che non era un sondaggio, se l'avesse scritta qualcun altro e a me non fosse interessato avrei anke evitato commenti...
Ma cmq è certo.... dopo qst altre idee di auguri è certo ke non mi verranno +, neanke a natale... nn voglio creare shok o problemi vari ai matematici.... giustamente è un forum matematico e si parla di matematica o cose inerenti, mi sembra logico... mi era solo venuta idea di cui mi sono proprio pentita.... si....

Fioravante Patrone1
e allora?

se a cheguevilla non piace la festa di Halloween (condivido, tra l'altro), non può esprimere il suo dissenso?

puoi utilmente consultare questo thread, per vedere la diversità di opinioni rispetto a una festa:

https://www.matematicamente.it/f/viewtop ... highlight=

freccia_nera
"nato_pigro":
tanto con la globalzzazione è inevitabile che le cultare, feste comprese, si mescolino.
Si può dibattere se sia un bene o no...

rispondo al tuo post direttamente qui... detta cosi (altro topic) si capisce che è uno scherzo.... ma nn ho bene capito qualke messaggio qui sopra cosa significa "e ci mancava anke questa" ... magari alcuni skerzano... ma non credo tutti....

nato_pigro1
tanto con la globalzzazione è inevitabile che le cultare, feste comprese, si mescolino.
Si può dibattere se sia un bene o no...

Sk_Anonymous
Festeggiare?!! Queste persone che lo fanno veramente non le capisco , quale utilità o logica potrà mai avere? :D
A parte gli scherzi, si tratta di gusti :wink: ... se fa piacere perchè non farlo :P

Sonix1
Per me è stato un giorno normale l'unica cosa divertente è stata vedere il mago Casanova nella pagoda della morte(alla fine ci è riuscito a sopravivere :-D )

Cheguevilla
E ci mancava anche questa...

Maxos2
Ripugna abbastanza anche a me, comunque buon divertimento, se è per stare allegri e in compagnia ogni occasione è buona! (Grave sarebbe il contrario)

fireball1
Concordo con leev!!!

freccia_nera
"leev":
Questa storia di halloween mi sta veramente sulle ....scatole.
Cmq se te lo festeggi..buon divertimento e grazie!

no, non festeggio..... o almeno festeggio in casa con alcuni amici.... mi andava solo di fare un saluto a tutti cmq....

leev
Questa storia di halloween mi sta veramente sulle ....scatole.
Cmq se te lo festeggi..buon divertimento e grazie!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.