Happy Birthday Berlusconi! Più di un secolo breve di Hobsbaw
Salve a tutti,
apro questo argomento per accogliere dagli utenti tutti i tipi di auguri di compleanno che vorreste fare al Presidente del Consiglio Silvio Berlusoconi, e qual' è il regalo che, ipoteticamente, gli fareste. Sbizzarritevi
Ecco il mio:
(evidenziato dal sito http://irpinianelmondo.wordpress.com/)
“Caro Silvio , finisci questa legislatura, poi lascia il posto a qualcuno più fresco e fa il presidente della repubblica, così avrai raggiunto anche qella tua grande ambizione. Poi, dopo aver fatto ripetizione di teologia e latino diventi papa, e appena te ne andrai da questa valle di lacrime sono certo che ti siederai alla destra (ovviamente) del Padre…. e appena Lui si alza per un atimmo… certamente gli fregherai il posto.
in quel preciso momento ricordati di questi miei auguri……
Spero che ciò scritto non si realizzi mai!
Cordiali saluti
P.S.=Affinchè gli auguri ed il regalo hanno significato bisogna farli entro la mezzanotte italiana
apro questo argomento per accogliere dagli utenti tutti i tipi di auguri di compleanno che vorreste fare al Presidente del Consiglio Silvio Berlusoconi, e qual' è il regalo che, ipoteticamente, gli fareste. Sbizzarritevi

Ecco il mio:
(evidenziato dal sito http://irpinianelmondo.wordpress.com/)
“Caro Silvio , finisci questa legislatura, poi lascia il posto a qualcuno più fresco e fa il presidente della repubblica, così avrai raggiunto anche qella tua grande ambizione. Poi, dopo aver fatto ripetizione di teologia e latino diventi papa, e appena te ne andrai da questa valle di lacrime sono certo che ti siederai alla destra (ovviamente) del Padre…. e appena Lui si alza per un atimmo… certamente gli fregherai il posto.
in quel preciso momento ricordati di questi miei auguri……
Spero che ciò scritto non si realizzi mai!
Cordiali saluti
P.S.=Affinchè gli auguri ed il regalo hanno significato bisogna farli entro la mezzanotte italiana
Risposte
Salve,
sò che è lo stesso, ma a me piace aggiungere in tal senso anche "amiche".
Cordiali saluti
"Fioravante Patrone":
Gli auguro di trovare amici sinceri.
sò che è lo stesso, ma a me piace aggiungere in tal senso anche "amiche".

Cordiali saluti
"Fioravante Patrone":
Assolutamente il miglior augurio che possiamo fargli.
Gli auguro di mettere la testa a posto! <.<
Ps: mi piace però questa tua idea Garnak!
Ps: mi piace però questa tua idea Garnak!