Guitar 101
Babbo Natale mi ha portato una bellissima raccolta di pezzi ( ben 101 ) per chitarra classica suddivisi in 6 CD'S -DECCA
Gli autori sono :
1) Francisco Tarrega -Isaac Albeniz-Enrique Granados -Celedonio Romero-Delphi Jean Alard-Tarrega -.... -Andres Segovia etc.
2)Narciso Yepes-Augustin Barrios Mangorè-Antonio Lauro-......
3) Joaquin Rodrigo
4) Antonio Vivaldi (concerto for lute ,2 violins and continuo) -Mauro giuliani-Mario Castelnuovo Tedesco-Villa Lobos
5)Johann Sebastian Bach (suite for liute, partita for liute etc etc)
6) Georges Bizet (Carmen Suite)- Villa Lobos -Granados -Manuel de Falla-Nocolò Paganini (24 capricesfor violin)-Alessandro Marcello-Domenico Scarlatti-J.S.Bach
Conoscete questi autori? Io specialmente quelli dei primi 3 CD, a parte Segovia non li avevo mai sentiti
Gli autori sono :
1) Francisco Tarrega -Isaac Albeniz-Enrique Granados -Celedonio Romero-Delphi Jean Alard-Tarrega -.... -Andres Segovia etc.
2)Narciso Yepes-Augustin Barrios Mangorè-Antonio Lauro-......
3) Joaquin Rodrigo
4) Antonio Vivaldi (concerto for lute ,2 violins and continuo) -Mauro giuliani-Mario Castelnuovo Tedesco-Villa Lobos
5)Johann Sebastian Bach (suite for liute, partita for liute etc etc)
6) Georges Bizet (Carmen Suite)- Villa Lobos -Granados -Manuel de Falla-Nocolò Paganini (24 capricesfor violin)-Alessandro Marcello-Domenico Scarlatti-J.S.Bach
Conoscete questi autori? Io specialmente quelli dei primi 3 CD, a parte Segovia non li avevo mai sentiti

Risposte
Se ti iscrivi a questo sito e posti un certo numero di messaggi avrai l'accesso agli spartiti (diteggiati) di quasi tutti gli autori citati, suddivisi per livello di difficoltà.