GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Grazie al vostro aiuto sono (finalmente) riuscito a passare l'esame di algebra lineare!
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in questi mesi, leonardo, wedge, camillo, fireball, Platone, archimede, DavidHilbert e tutti quelli che ora mi sono dimenticato.
Grazie di cuore!
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in questi mesi, leonardo, wedge, camillo, fireball, Platone, archimede, DavidHilbert e tutti quelli che ora mi sono dimenticato.
Grazie di cuore!
Risposte
Ce ne sono parecchi dell'88 in questo forum mi pare...
Ehy ma a me non mi fa nessuno compagnia l'anno prossimo con gli esami??!!! UFFAAAA...
hmm...forse hai ragione tu ^____^
ma non nascondo che mi è difficile non preoccuparmi O_o;
Mettiamocela tutta John, buona fortuna^^
ma non nascondo che mi è difficile non preoccuparmi O_o;
Mettiamocela tutta John, buona fortuna^^
anche io devo ancora fare l'esame delle superiori! ma non mi preoccupo e non preoccuparti neanche tu sana perchè penso sia più facile l'esame finale di qualunque verifica o test fatti durante l'anno... l'unica cosa che rende "più difficile" un esame è la preoccupazione, e se si leva quella...
Grande! Congratulazioni ^_____^
anch'io spero di superare la maturità <.<
anch'io spero di superare la maturità <.<
Bene Tipper, e adesso avanti verso nuove sfide !!
Bravo Tipper!
"Tipper":
Grazie al vostro aiuto sono (finalmente) riuscito a passare l'esame di algebra lineare!
Grazie di cuore!
Grande Tipper! Complimenti!
L'aiuto è dovuto a coloro che come te hanno voglia di capire!