Grazie Forum!!!
Non so se si puo' ma voglio lo stesso postare il ringraziamento al forum e in particolare a quelli che mi stanno dando una mano...quanti dubbi che mi state chiarendo....di conseguenza mi sento meglio, meno frustrata e questo e' tanto per una ragazza che sa di non essere tanto "portata" per il ragionamento matematico.
Passo delle ore per cercare di risolvere un esercizio e credetemi, quando vedo che la soluzione e' lontana il senso di frustrazione e' totale...soprattutto perche' ci tengo...
E poi ho scoperto questo forum e soprattutto i partecipanti...grandi...tolgono il tempo alle loro cose per poter risolvere, quando possibile, i nostri problemi
Qualche tempo fa scrissi che ero delusa dal forum.... chiedo scusa per aver dubitato...
purtroppo mi dovrete sopportare almeno fino al 23 novembre data dell'esame...
so che posso contare su di voi!!!
Ancora grazie e buona domenica.
P.S. ..per farvi capire...e' dalle 5 che sono china sulla scrivania a fare esercizi...speriamo che questa volta l'esame lo prendo.
Passo delle ore per cercare di risolvere un esercizio e credetemi, quando vedo che la soluzione e' lontana il senso di frustrazione e' totale...soprattutto perche' ci tengo...
E poi ho scoperto questo forum e soprattutto i partecipanti...grandi...tolgono il tempo alle loro cose per poter risolvere, quando possibile, i nostri problemi
Qualche tempo fa scrissi che ero delusa dal forum.... chiedo scusa per aver dubitato...
purtroppo mi dovrete sopportare almeno fino al 23 novembre data dell'esame...
so che posso contare su di voi!!!
Ancora grazie e buona domenica.
P.S. ..per farvi capire...e' dalle 5 che sono china sulla scrivania a fare esercizi...speriamo che questa volta l'esame lo prendo.
Risposte
....Ciao ragazzi e ragazze,
l'esame che sto preparando e' Metodi matematici, per Economia...e, per una che non proviene dal liceo scientifico, e' stata dura...
Querta volta lo voglio passare a tutti i costi!!!
Ora so che posso contare su di voi!!
Buona giornata
Anna
l'esame che sto preparando e' Metodi matematici, per Economia...e, per una che non proviene dal liceo scientifico, e' stata dura...
Querta volta lo voglio passare a tutti i costi!!!
Ora so che posso contare su di voi!!
Buona giornata

Anna
La logica del forum è proprio quella di coadiuvarsi a vicenda nel corso dei percorsi universitari e/o lavorativi affrontati da ognuno di noi.
In bocca al lupo per l'esame!
A proposito, che esame è?

A proposito, che esame è?
Ciao!
Va beh:
come faccio a non unirmi pure io a questo coro di auguri,Anna?
In bocca al lupo e,come al solito,mi raccomando:
più grinta,che stai crescendo bene..
Saluti dal web.
Va beh:
come faccio a non unirmi pure io a questo coro di auguri,Anna?
In bocca al lupo e,come al solito,mi raccomando:
più grinta,che stai crescendo bene..
Saluti dal web.
Una curiosità... Che esame devi preparare?
In bocca al lupo comunque.
In bocca al lupo comunque.

È un piacere per noi essere d'aiuto, e ancora di più lo è vedere messaggi di ringraziamento come questo