Grazie a tutti!

valentina921
Salve a tutti,
volevo solamente ringraziare tutti voi di cuore, perchè anche grazie al vostro aiuto, alla vostra rapidità, precisione, gentilezza nelle spiegazioni che mi avete sempre fornito ho superato alla grande i tre esami del semestre, cioè analisi 1, geometria e laboratorio di calcolo (programmazione)! Grazie davvero per esserci sempre, mi avete fatto sentire meno abbandonata negli studi e mi avete aiutata tantissimo! Ovviamente la mia permanenza nel forum non è affatto terminata, anzi, ho visto che ci sono sezioni anche per argomenti che riguardano i miei prossimi esami, cioè meccanica (immagino nella sezione "fisica"), laboratorio di meccanica (dove farò matematica statistica). Poi farò chimica ma ho visto che non c'è; nel caso mi sbagliassi ditemi dove potrei eventualmente porre domande in futuro, altrimenti non importa!

Grazie davvero ancora a tutti quanti!! Vi auguro tante belle cose e tanti successi! :D :D :D :-D :-D :-D

Valentina

Risposte
Seneca1
Brava Valentina...

_prime_number
Il merito è tuo, della tua costanza nello studio e nel fare esercizi e nella tua intraprendenza (mi riferisco ad aver cercato un forum per aiutarti). Congratulazioni!

Paola

gio73
"valentina92":
Poi farò chimica ma ho visto che non c'è; nel caso mi sbagliassi ditemi dove potrei eventualmente porre domande in futuro, altrimenti non importa!

Puoi andare in matematica per le scienze naturali, non è frequentatissimo però.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.