Grazie a tutti!

DavideGenova1
Scrivo questo post perché voglio ringraziare con un senso di profonda amicizia e gratitudine tutte le persone di questo forum che mi hanno aiutato fin qui nella mia esplorazione delle meraviglie della matematica, consentendomi di capire cose che, studiando da autodidatta, non avrei mai potuto altrimenti comprendere.
In particolare, cosa che non ho ancora espresso, voglio ringraziare tutti coloro che da circa un anno e mezzo mi hanno aiutato nei miei studi di probabilità e statistica, analisi numerica, algebra, matematica discreta, geometria sintetica (le mie fatiche sui Grundlagen...), analisi complessa ed analisi funzionale.
Mi sa che la prossima sezione in cui andrò a rompere le scatole sarà quella di fisica...
Buone feste a tutti! :smt114

Risposte
mathbells
"DavideGenova":
Mi sa che la prossima sezione in cui andrò a rompere le scatole sarà quella di fisica...

Ehhmmm...ciao!....eehhhmmm....cos'è questa ...una minaccia?! :-D :-D :-D

Siccome mi è capitato di seguire qualche tuo thread di matematica, ed ho visto le camicie sudate di chi ti aiutava nella comprensione di astrusi ed atipici testi, mi corre l'obbligo morale di ammonirti preventivamente: se metti piede nel forum di fisica, sappi che il testo ufficiale da noi adottato, e tassativamente l'unico ammesso su cui fare domande, è esclusivamente questo!!. Ogni riferimento ad altri testi verrà ignorato! :lol:

Ciao e Buon Natale!

j18eos
Santo Natale anche a te Davide, ed auguri per i tuoi studi da autodidatta! ;)

vict85
Buone feste anche a te. Buona fortuna con la scelta del libro.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.