Google+
Qualcuno di voi lo sta provando?
Si accede su invito ed io sono stato invitato circa un'oretta fa. Ha delle cose piuttosto interessanti e sembra molto più snello del collega/rivale blu. L'idea di creare delle cerchie ristrette, differenziando gli amici dai conoscenti/colleghi/amici degli amici è secondo me simpatica e non difficile da gestire.
La grafica è piuttosto snella e sembra funzionare in maniera piuttosto veloce, ma questo aspetto è da prendere con le molle dato che è in beta.
Inoltre dà l'idea di essere più ordinato e senza tanti fronzoli.
Altro elemento a favore è per me la possibilità di integrare tutti gli elementi google come picasa, il Reader ... per uno che come me ha tutto o quasi sul suo account google direi che è un notevole passo avanti.
E lo dico da detrattore di Fb.
Elementi negativi per ora è quello della gestione delle "aggiunte". Se io aggiungo X non è detto che lui aggiunga me e secondo me non è un mossa azzeccatissima. Ma tutto sommato è veniale come cosa.
Qualcuno che l'ha provato, pareri?
Si accede su invito ed io sono stato invitato circa un'oretta fa. Ha delle cose piuttosto interessanti e sembra molto più snello del collega/rivale blu. L'idea di creare delle cerchie ristrette, differenziando gli amici dai conoscenti/colleghi/amici degli amici è secondo me simpatica e non difficile da gestire.
La grafica è piuttosto snella e sembra funzionare in maniera piuttosto veloce, ma questo aspetto è da prendere con le molle dato che è in beta.
Inoltre dà l'idea di essere più ordinato e senza tanti fronzoli.
Altro elemento a favore è per me la possibilità di integrare tutti gli elementi google come picasa, il Reader ... per uno che come me ha tutto o quasi sul suo account google direi che è un notevole passo avanti.
E lo dico da detrattore di Fb.
Elementi negativi per ora è quello della gestione delle "aggiunte". Se io aggiungo X non è detto che lui aggiunga me e secondo me non è un mossa azzeccatissima. Ma tutto sommato è veniale come cosa.
Qualcuno che l'ha provato, pareri?
Risposte
Ho riesumato questo post perchè mi hanno appena invitata su Google + e quindi mi è venuta in mente questa discussione che avevo completamente rimosso.
Premetto che non ho nè fb nè twitter. In ogni caso, non mi sembra poi così entusiasmante nè molto diverso dagli altri social network....inoltre non mi sembra riesca ancora a "decollare"...
Pareri nuovi al riguardo?
Premetto che non ho nè fb nè twitter. In ogni caso, non mi sembra poi così entusiasmante nè molto diverso dagli altri social network....inoltre non mi sembra riesca ancora a "decollare"...
Pareri nuovi al riguardo?
Se non sbaglio si son sbloccate le iscrizioni, quindi chi vuol provarlo può farlo!
Che articolo piuttosto superficiale!
Il tizio un login su myspace, per me, non l'ha mai fatto altrimenti avrebbe scritto ben altro.
Il tizio un login su myspace, per me, non l'ha mai fatto altrimenti avrebbe scritto ben altro.
Un altro Social Network ???
C'è chi ci ha appena rimesso 500 milioni di dollari con MySpace.
http://blog.panorama.it/hitechescienza/ ... i-myspace/
Ci vuole coraggio ( o soldi da buttare).
C'è chi ci ha appena rimesso 500 milioni di dollari con MySpace.
http://blog.panorama.it/hitechescienza/ ... i-myspace/
Ci vuole coraggio ( o soldi da buttare).
Dipenderà tutto dall'utenza che attirerà, perché a me - che tra l'altro uso tantissimo gli account google - sembra molto promettente.
..se potessi usarlo esprimerei un parere xD
Sarebbe???