Giochi matematici della Bocconi - sede di Roma
Credo che molti di voi conoscano i Campionati internazionali di giochi matematici, la cui fase italiana è organizzata dall'Università Bocconi; la mia richiesta è molto particolare: qualcuno sa dove si svolgono a Roma?
Sul sito è riportato solo l'elenco delle città che ospitano una semifinale, ma non sono riportati gli indirizzi.
Ho già scritto agli organizzatori, ma non mi hanno ancora risposto, presi come sono in questa fase di preparativi.
Quindi mi chiedevo se qualcuno di voi ne sa qualcosa, magari per avervi partecipato gli anni scorsi.
Grazie mille.
Sul sito è riportato solo l'elenco delle città che ospitano una semifinale, ma non sono riportati gli indirizzi.
Ho già scritto agli organizzatori, ma non mi hanno ancora risposto, presi come sono in questa fase di preparativi.
Quindi mi chiedevo se qualcuno di voi ne sa qualcosa, magari per avervi partecipato gli anni scorsi.
Grazie mille.
Risposte
"desko":
[quote="motorhead"]in genere quando la Bocconi organizza qualcosa a Roma lo fà all'Hotel Ergife in via Aurelia ma su quesata manifestazione non sono sicuro, hai provato a chiamare il loro numero verde?

Ecco cosa vuol dire la dipendenza da computer...
Uno cerca in internet, chiede nei forum, scrive via mail e si dimentica di provare a telefonare...
Comunque più che il numero verde è meglio il telefono diretto del Pristem.
Grazie mille.
(certe volte mi chiedo dove ho la testa...)[/quote]

"motorhead":
in genere quando la Bocconi organizza qualcosa a Roma lo fà all'Hotel Ergife in via Aurelia ma su quesata manifestazione non sono sicuro, hai provato a chiamare il loro numero verde?

Ecco cosa vuol dire la dipendenza da computer...
Uno cerca in internet, chiede nei forum, scrive via mail e si dimentica di provare a telefonare...
Comunque più che il numero verde è meglio il telefono diretto del Pristem.
Grazie mille.
(certe volte mi chiedo dove ho la testa...)
in genere quando la Bocconi organizza qualcosa a Roma lo fà all'Hotel Ergife in via Aurelia ma su quesata manifestazione non sono sicuro, hai provato a chiamare il loro numero verde?