Giocatori/trici biliardo cercansi !!!
Gente, chi gioca a biliardo, meglio se a birilli ???

Risposte
Scusa Fioravante, non sono molto pratico di questo forum e penso che un pò di rodaggio si possa tollerare.
Non credo di essere stato nè volgare, nè offensivo verso nessuno.
Alla mia veneranda età penso che una buona educazione e un certo buonsenso possano considerarsi rispettosi di qualunque regola.
Ti ringrazio della pazienza.
Non credo di essere stato nè volgare, nè offensivo verso nessuno.
Alla mia veneranda età penso che una buona educazione e un certo buonsenso possano considerarsi rispettosi di qualunque regola.
Ti ringrazio della pazienza.
"Gal":
Io sono assai soddisfatto delle risposte ottenute e ringrazio.![]()
Ciò non toglie che si può andare avanti con l'indagine, meglio se con matematici praticanti il gioco del biliardo.
Ci sono ? Possiamo contattarci ?
[mod="Fioravante Patrone"]Ci sei o ci fai?
Nessuno ti proibisce di andare avanti con l'indagine.
Ma non puoi far finta di niente, che non ci siano delle regole da rispettare.
Chiaro?[/mod]
Io sono assai soddisfatto delle risposte ottenute e ringrazio.
Ciò non toglie che si può andare avanti con l'indagine, meglio se con matematici praticanti il gioco del biliardo, ghiotta occasione per approfondire l'una e l'altro ( vi informo che si sta tentando di introdurre il biliardo nelle scuole, con lo stesso scopo e con qualche sucesso già ottenuto).

Ciò non toglie che si può andare avanti con l'indagine, meglio se con matematici praticanti il gioco del biliardo, ghiotta occasione per approfondire l'una e l'altro ( vi informo che si sta tentando di introdurre il biliardo nelle scuole, con lo stesso scopo e con qualche sucesso già ottenuto).

[mod="Fioravante Patrone"]@Gal
Hai aperto un nuovo thread su questo tema:
- bastava fare un "up"
- non dovevi mettere un titolo così generico ("Indagine"), è contro il regolamento.
Ergo, il nuovo thread è cancellato.
Con l'invito a che non si ripeta...[/mod]
Hai aperto un nuovo thread su questo tema:
- bastava fare un "up"
- non dovevi mettere un titolo così generico ("Indagine"), è contro il regolamento.
Ergo, il nuovo thread è cancellato.
Con l'invito a che non si ripeta...[/mod]
hahaha l'ho pensato anche io.. chissà cosa pensa di ottenere..
Questo sarebbe un modo carino per dire che non sei soddisfatto delle risposte ottenute nell'altra sezione?
Comunque io gioco, ogni tanto, a pool.

Comunque io gioco, ogni tanto, a pool.
riscontrate, please javascript:emoticon(':smt015')
Se desideri migliorare io potrei consigliarti adeguatamente.javascript:emoticon(':rolleyes:')
Sei disposto (disposta ?) anche ad aiutarmi a risolvere matematicamente (io sono una frana qui) qualche "problemino", sul biliardo stesso ?javascript:emoticon(':smt017')
Sei disposto (disposta ?) anche ad aiutarmi a risolvere matematicamente (io sono una frana qui) qualche "problemino", sul biliardo stesso ?javascript:emoticon(':smt017')
"Gal":
Gente, chi gioca a biliardo, meglio se a birilli ???![]()
![]()
Ci gioco raramente e sono una frana