Ghedini e "l'utilizzatore finale"
"L'utilizzatore finale". Grazie, "on." avvocato Ghedini.
http://sasso.blogautore.repubblica.it/
L’ultima novità che riguarda Berlusconi non è tanto l’intervista della ragazza di Bari che dice di essere stata caricata su un aereo, scaricata in un hotel di extralusso, poi trasportata a Palazzo Grazioli dentro una macchina con i vetri oscurati per essere messa a disposizione del premier. La peggiore novità sono le parole del suo fido avvovcato, Nicolò Ghedini: con il suo linguaggio da azzeccagarbugli mette le mani avanti e dice che “ancorché fossero vere le indicazioni di questa ragazza, che vere non sono, il premier sarebbe l’utilizzatore finale e quindi mai penalmente perseguibile”.
http://www.asca.it/news-BERLUSCONI__GHE ... -ORA-.html
''Qualsiasi ricostruzione si possa ipotizzare - prosegue Ghedini -, ancorche' fossero vere le indicazioni di questa ragazza e vere non sono, il premier sarebbe, secondo la ricostruzione, l'utilizzatore finale e quindi mai penalmente punibile''.
http://sasso.blogautore.repubblica.it/
L’ultima novità che riguarda Berlusconi non è tanto l’intervista della ragazza di Bari che dice di essere stata caricata su un aereo, scaricata in un hotel di extralusso, poi trasportata a Palazzo Grazioli dentro una macchina con i vetri oscurati per essere messa a disposizione del premier. La peggiore novità sono le parole del suo fido avvovcato, Nicolò Ghedini: con il suo linguaggio da azzeccagarbugli mette le mani avanti e dice che “ancorché fossero vere le indicazioni di questa ragazza, che vere non sono, il premier sarebbe l’utilizzatore finale e quindi mai penalmente perseguibile”.
http://www.asca.it/news-BERLUSCONI__GHE ... -ORA-.html
''Qualsiasi ricostruzione si possa ipotizzare - prosegue Ghedini -, ancorche' fossero vere le indicazioni di questa ragazza e vere non sono, il premier sarebbe, secondo la ricostruzione, l'utilizzatore finale e quindi mai penalmente punibile''.
Risposte
No, è che "utilizzatore finale" fa proprio schifo. Dimostra una "considerazione" per le donne che non c'entra nulla col bigottismo.
E, per quanto mi riguarda, non sono cose irrilevanti, perché segnalano una Weltanshaung nella quale non mi riconosco.
E, per quanto mi riguarda, non sono cose irrilevanti, perché segnalano una Weltanshaung nella quale non mi riconosco.
"Leonardo89":Non siamo noi i "difensori della famiglia" e scemate simili.
Possibile che le amanti di Berlusconi siano così importanti?
Penso che ci siano argomenti ben più importanti (e lo dico come suo elettore) per criticarlo o comunque per parlare di lui nel bene o nel male. Siete così bigotti?
Per quanto riguarda gli aerei di stato utilizzati per trasportare delle bagasce, quelli son soldi anche tuoi.
Della morale ce ne possiamo fregare (non è successo lo stesso con il caso Sircana), ma la cosa più patetica è che piuttosto di toccare l'intoccabile Berlusconi, ci si tappa gli occhi anche di fronte alle cose peggiori.
Contenti voi...
Possibile che le amanti di Berlusconi siano così importanti?
Penso che ci siano argomenti ben più importanti (e lo dico come suo elettore) per criticarlo o comunque per parlare di lui nel bene o nel male. Siete così bigotti?

Se neppure GIBI ha da strillare nel merito, è segno che la porcata linguistica è davvero grossa.
Vedo con piacere che ti tieni costantemente aggiornato con Repubblica2000, stai scrivendo un paper rivoluzionario sulla Teoria dei Giochi?
In America stanno arrivando migliaia di lettere di scuse a Bill Clinton... E ho detto tutto.

Ghedini avrebbe fatto una più bella figura se avesse semplicemente detto che Berlusconi non è perseguibile grazie al lodo Alfano. Ma forse quella che si sta giocando è solo una competizione interna allo staff presidenziale fra lui e Alfano, che lo ha sorpassato dopo il colpaccio del lodo, per chi fa più bella figura agli occhi del "leader maximo". Probabilmente cercherà di far approvare dal Parlamento una nuova legge che si ispira allo "jus primae noctis", che si applica alle "neofite" della più antica professione al mondo.
la cosa che fa paura è che oramai notizie come queste sono la normalità in italia...