Geologia?
Ma piace solo a me questa splendida materia? O_O
Risposte
"nato_pigro":
[quote="nato_pigro"]cosa c'è di bello nella geologia?
?[/quote]
Una di quelle scienze che ha una grossa parte di classificazione... Perciò non mi piace più di tanto. Un po' come l'Algebra.

"nato_pigro":
cosa c'è di bello nella geologia?
?
si questo è vero anche secondo me..comunque ci sono cdl come geologia che secondo me vengono presi poco in considerazione..
ogni materia ha il suo fascino, ma le scientifiche sono molto più interessanti a mio parere..
si astronomia volevo dire

Sinceramente, passi l'astronomia che mi è piaciuta molto quando la studiavo e che seguo un pò ancora adesso... ma la geologia non mi ispira per nulla(e dire che siamo attaccati al dipartimento di geologia..)
"strangolatoremancino":
Non penso volesse intendere quella..ehm..attività (?), immagino avesse solo sbagliato a scrivere
bravo non la devi nominare

comunque mi stava sembrando strano che avesse tirato in ballo la .....(?).....
"AleAnt":
quella non merita nemmeno di essere nominata...non è scienza è non ha alcun senso.
Non penso volesse intendere quella..ehm..attività (?), immagino avesse solo sbagliato a scrivere

"Andrearufus":
ecco..per esempio a me piace Geologia ma odio Astrologia..
quella non merita nemmeno di essere nominata...non è scienza è non ha alcun senso.
"Andrearufus":
"Io sono un grande esperto dell'unica vera sciiiienza: l'Astrologia!" [prof.Frink]

comunque anche a me sinceramente non eccita molto la geologia
la geologia

cosa c'è di bello nella geologia?
A me piace la Geologia, così come le Scienze della Terra. Ma mi ci dedico poco. Le considero casi particolari della mia vera passione: l'Astronomia.