Geologia?

Andrearufus
Ma piace solo a me questa splendida materia? O_O

Risposte
gugo82
"nato_pigro":
[quote="nato_pigro"]cosa c'è di bello nella geologia?

?[/quote]
Una di quelle scienze che ha una grossa parte di classificazione... Perciò non mi piace più di tanto. Un po' come l'Algebra. :-D

nato_pigro1
"nato_pigro":
cosa c'è di bello nella geologia?

?

Andrearufus
si questo è vero anche secondo me..comunque ci sono cdl come geologia che secondo me vengono presi poco in considerazione..

matemix1
ogni materia ha il suo fascino, ma le scientifiche sono molto più interessanti a mio parere..

Andrearufus
si astronomia volevo dire :-D

Gatto891
Sinceramente, passi l'astronomia che mi è piaciuta molto quando la studiavo e che seguo un pò ancora adesso... ma la geologia non mi ispira per nulla(e dire che siamo attaccati al dipartimento di geologia..)

AleAnt1
"strangolatoremancino":

Non penso volesse intendere quella..ehm..attività (?), immagino avesse solo sbagliato a scrivere :-)

bravo non la devi nominare :)

comunque mi stava sembrando strano che avesse tirato in ballo la .....(?).....

strangolatoremancino
"AleAnt":

quella non merita nemmeno di essere nominata...non è scienza è non ha alcun senso.

Non penso volesse intendere quella..ehm..attività (?), immagino avesse solo sbagliato a scrivere :-)

AleAnt1
"Andrearufus":
ecco..per esempio a me piace Geologia ma odio Astrologia..

quella non merita nemmeno di essere nominata...non è scienza è non ha alcun senso.

strangolatoremancino
"Andrearufus":

"Io sono un grande esperto dell'unica vera sciiiienza: l'Astrologia!" [prof.Frink] :D

comunque anche a me sinceramente non eccita molto la geologia

Andrearufus
la geologia :-D

nato_pigro1
cosa c'è di bello nella geologia?

Andrearufus

AleAnt1
A me piace la Geologia, così come le Scienze della Terra. Ma mi ci dedico poco. Le considero casi particolari della mia vera passione: l'Astronomia.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.