Gelmini pinocchia

mircoFN1
non so se vi è capitato di vedere Fazio ieri sera .... per me è stato un travaso di bile! Ma dopo, a Presa Diretta, si è vista la realtà.

Non ho ancora capito se è in perfetta malafede o se proprio non ci arriva!
Ha presentato un libro di favole per bambini che ha recentemente pubblicato, in effetti per raccontare favole è molto portata.

Risposte
ffennel
"dzcosimo":
comunque fazio ha il suo stile, fa le domande giuste ma preferisce non insistere troppo
non vedo cosa ci sia di male

Magari speriamo che la prossima volta a Tronchetti Provera non chiederà se mangia le carote quando è in barca però.

dzcosimo
solo per precisare nato_pigro non capisco il tuo commento...
La mia era una considerazione del tutto generale non capisco come possa essere collegata al tuo commento, che peraltro condivido

Fioravante Patrone1
Come il vecchio satiro pagante, la Mariastella è aliena dalla cultura. Soprattutto è aliena dallo spirito critico ed autocritico, che è la dote più importante che ci offre la cultura. Un po' come la Aprea, o la Roccella. Ma, almeno, loro non hanno mai fatto le ministre.

hamming_burst
il cervello mi ha ringraziato di essermi perso questo concentrato di intelligenza seduta su una poltrona. :-D

PS: è la mia impressione o c'è un filino di odio per la Ministra!? :-)

alfaceti
Non l'ho guardato, soffro di gastrite.

nato_pigro1
"dzcosimo":

comunque fazio ha il suo stile, fa le domande giuste ma preferisce non insistere troppo

ah bè si, effettivamente l'ho criticato aspramente, hai fatto bene a precisare... :lol:

dzcosimo
no guarda, basta cambiare canale eh, non e' obbligatorio rodersi il fegato XD
io ho fatto così

@melia
Per fortuna ero ieri sera troppo impegnata per pensare alla Gelmini. :D

nato_pigro1
mi sembra ceh alla fine Fazio abbia fatto le domande giuste però non ha insistito a sufficienza.

mistake89
Io ho ascoltato solo il passaggio in cui citava i sessantottini e la sua nuova visione realmente egualitaria... ma non ho retto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.