Finalmente!!

gundamrx91-votailprof
Finalmente ce l' ho fatta, sono ufficialmente uno studente alla triennale di matematica nella facolta' di Cagliari :-D
L'emozione e' stata quando ho visto la graduatoria del test d'ingresso, non tanto per la posizione (42-esimo) ma per essere dentro e soprattutto senza debiti formativi :P
La strada ora sara' in salita, me ne rendo conto, anche perche' io lavoro tutto il giorno e ho anche altri impegni, pero' ogni momento libero sara' per studiare, quindi aspettatevi molte, ma molte domande da parte mia, con la speranza un giorno di ricambiare aiutando qualche altro utente :)

A presto

Giuseppe

Risposte
gundamrx91-votailprof
Lo spero, anche perche' lavoro 8 ore al giorno, piu' il lavoro "familiare".... ;)

mork_1
Ti ammiro davvero tanto, anch'io vorrei lavorare per mettere da parte qualche soldo.

Bravo, secondo me risulterai un ottimo e brillante studente.

gundamrx91-votailprof
Grazie anche a voi :)

Mathcrazy
Per distinguermi dalla massa, ti dico: in culo alla balena!! :)

Alexp1
Un "in bocca al lupo" anche da parte mia! :wink:

Je_tresor
"Gatto89":
Un in bocca al lupo (e un $\text{buon lavoro}^3$) a tutte le matricole ;)

Grazie mille!:D

Je_tresor
Tanti complimenti e un grande in bocca al lupo!:D

gundamrx91-votailprof
grazie gatto, spero proprio di fare un buon lavoro, magari anche con il vostro aiuto :)

Gatto891
Un in bocca al lupo (e un $\text{buon lavoro}^3$) a tutte le matricole ;)

gundamrx91-votailprof
In effetti sembra che matematica a Cagliari stia avendo un discreto successo, anche se normalmente non coprono tutti i posti diposnibili.

simfanc
"GundamRX91":
Finalmente ce l' ho fatta, sono ufficialmente uno studente alla triennale di matematica nella facolta' di Cagliari :-D
L'emozione e' stata quando ho visto la graduatoria del test d'ingresso, non tanto per la posizione (42-esimo) ma per essere dentro e soprattutto senza debiti formativi :P