Festival della Matematica 2009 a Roma.
Dal 19 al 22 marzo l’Auditorium Parco della Musica di Roma sarà invaso dai numeri e non solo!...
Premi Nobel per l’economia, per la letteratura, per la fisica, vincitori di Medaglie Fields, di Premi Templeton e Premio Turing e decine di altri rappresentanti dell’eccellenza del pensiero... tutti a Roma per il FESTIVAL DELLA MATEMATICA 2009!
Eventi imperdibili GRATUITI o al costo di 1 euro!!!
E' possibile scaricare il programma FESTIVAL DELLA MATEMATICA 2009 GRATUITAMENTE sul cellulare!
Si tratta si un'applicazione java da scaricare sul pc e poi trasferire via bluetooth sul cellulare.
Facile, molto facile e... tanto tanto comodo!
PROVARE PER CREDERE!
Premi Nobel per l’economia, per la letteratura, per la fisica, vincitori di Medaglie Fields, di Premi Templeton e Premio Turing e decine di altri rappresentanti dell’eccellenza del pensiero... tutti a Roma per il FESTIVAL DELLA MATEMATICA 2009!
Eventi imperdibili GRATUITI o al costo di 1 euro!!!

E' possibile scaricare il programma FESTIVAL DELLA MATEMATICA 2009 GRATUITAMENTE sul cellulare!
Si tratta si un'applicazione java da scaricare sul pc e poi trasferire via bluetooth sul cellulare.
Facile, molto facile e... tanto tanto comodo!
PROVARE PER CREDERE!

Risposte
Andai il primo anno, e mi interessò discretamente, ma niente di esagerato.
Vidi la conferenza di Wiles.
Il secondo anno mi pare che proprio disertai, e quest'anno farò altrettanto, considerando che nemmeno sono a Roma.
Vidi la conferenza di Wiles.
Il secondo anno mi pare che proprio disertai, e quest'anno farò altrettanto, considerando che nemmeno sono a Roma.
Se devo essere sincero, quest'anno non c'è nulla che potrebbe minimamente interessarmi.
io vado, per la terza volta
ho già organizzato tutto! arrivo a roma mercoledì sera e riparto domenica sera!
chi altri c'è? dai che organizziamo un gruppetto d'assalto di matematicamente!!

chi altri c'è? dai che organizziamo un gruppetto d'assalto di matematicamente!!