Ferragosto!!!

cavallipurosangue
Buon ferragosto a tutti!!! :-D :-D Occhio ai gavettoni... :wink: :smt077

Risposte
Fioravante Patrone1
"Thomas":

putroppo tra un mesetto si ricomincia e dopo ferragosto mi ero detto che avrei incominciato a studiare per un orale che mi rimane a Settembre... quindi basta con la stimolante distrazione estiva dei forum su internet... si incomincia a lavorare!!!! :evil: (uffa... ma anche no!)

e allora sotto!
per un mese non ti vogliamo vedere
non lo si può "bannare" temporaneamente, nel caso fosse debole di volontà?

Thomas16
eheh... chegue quando inizi a lavorare è così :-D ...

io se non fossi a casa vicino a Milano (dove per altro fà anche abbastanza freddo per i miei gusti) ma ancora al mare da qualche parte gradirei veramente che le vacanze continuassero ancora taaanto tempo... non mi piace troppo seguire le lezioni: mi stanco troppo...

putroppo tra un mesetto si ricomincia e dopo ferragosto mi ero detto che avrei incominciato a studiare per un orale che mi rimane a Settembre... quindi basta con la stimolante distrazione estiva dei forum su internet... si incomincia a lavorare!!!! :evil: (uffa... ma anche no!)

Cheguevilla
Io mi dissocio proprio.
Le ferie le ho finite da un mese, e a settembre abbiamo il budget.
Le prossime ferie a gennaio. Se tutto va bene...

Kroldar
io invece mi dissocio da Fioravante e Luca... qualche giorno di vacanza in più lo accetterei volentieri 8-)
tra l'altro le mie vacanze sono durate solo 15 giorni circa: ho dato un esame il 27 luglio, il 28 sono partito e sono tornato l'altro ieri... e da domani si ricomincia a studiare per gli esami di settembre

Luca.Lussardi
Mi associo a Fioravante, non vedo l'ora di finire sta permamenza a casa e di tornare in ufficio a lavorare...

Fioravante Patrone1
Buon Ferragosto!
Che bello, le "ferie" stanno finendo e finalmente fra poco si riprende :smt026

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.