Eventuali elezioni 2017. Chi voti?

kobeilprofeta
C'è una buona probabilità che si vada alle elezioni a breve... chi voteresti ora come ora? Perchè?

Risposte
Faussone
"kobeilprofeta":

Tutty a kasa!!!1!!11!!1

In effetti mi pare un ottimo programma politico :( :shock:

Io comunque adesso, come altri, non potrei proprio dire cosa voterò, tutto dipende da cosa accadrà nei prossimi mesi e dalla legge elettorale che sarà in vigore.

Luc@s
"Faussone":
[quote="Luc@s"]Io da expatriato da anni da fuori vedo che la politica italiana andrebbe resettata in toto

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk

Cioè? Cosa vorrebbe dire "resettare in toto"? Come si farebbe in pratica, anche avendone la volontà?[/quote]

Sai... e dal '69 che ste cariatidi sono attaccate al potere.
Fuori dal bel paese si scherza sul fatto che i politi italiani appena hanno una sedia (potere) ci si incollano sopra fino a quando non la lasciano nella tomba...

Seriamente, ho quasi 30 anni e da quando mi ricordi girano i soliti nomi.

Il "giovane" Salvini e' in politica da prima di Berlusconi.

Ma, alla fine, mi sono arreso e trasferito, L'Italia e' di voi giovani, rovinatela/elevatela come volete.

kobeilprofeta
"Faussone":
[quote="Luc@s"]Io da expatriato da anni da fuori vedo che la politica italiana andrebbe resettata in toto

Cioè? Cosa vorrebbe dire "resettare in toto"? Come si farebbe in pratica, anche avendone la volontà?[/quote]

Tutty a kasa!!!1!!11!!1

Faussone
"Luc@s":
Io da expatriato da anni da fuori vedo che la politica italiana andrebbe resettata in toto

Cioè? Cosa vorrebbe dire "resettare in toto"? Come si farebbe in pratica, anche avendone la volontà?

Luc@s
Io da expatriato da anni da fuori vedo che la politica italiana andrebbe resettata in toto

Brancaleone1
"kobeilprofeta":
chi voteresti ora come ora? Perchè?

Sicuramente non il PD, che a mio modesto parere si sta rivelando ancora più triste e meschino di quanto già non abbia dimostrato d'essere.

kobeilprofeta
Al momento vedo un PD con il 67%

sarebbe epico

Zero87
"axpgn":
Mi sembra che tu abbia dimenticato un opzione importante: Nessuno ... :-D

Mi accodo anche se non rispondo per ora perché penso "nessuno", ma potrei anche cambiare idea (non credo, ma non si sa mai).

Intermat
Al momento vedo molto difficile dare una risposta sensata, almeno per quanto mi riguarda. Non si sanno le, eventuali alleanze, non si sanno gli eventuali leader ma, soprattutto, non si sa con quale legge elettorale si andrà a votare.

PS: Sinistra Ecologia e Libertà si sta sciogliendo, non esisterà più alle prossime politiche. Dovresti sostituirla con Sinistra Italiana.

kobeilprofeta
aggiunta

axpgn
Mi sembra che tu abbia dimenticato un opzione importante: Nessuno ... :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.