Esco a far due passi...

wedge
vi comunico che per (quasi) una ventina di giorni non dovrete più sopportare la mia presenza sul forum, visto che mi concedo una vacanza :)
mercoledì parto per Londra, poi proseguirò per Tallinn, San Pietroburgo ed Helsinki. la (curiosa) partentesi londinese pre-Baltico è nata semplicemente dalla constatazione che il volo costava meno "triangolando" :P ... quindi qualcuno disse "ma perchè non ci fermiamo anche in città?".

ora vado a lucidare e riempire il mio zainone 80litri :D

da-svidanija!
wedge

Risposte
wedge
"Pablo1986":

fai conto che vogliono andare all'estero,spendere poco e sopratutto visitare una città in cui nn vanno tutti

allora Tallinn non fa proprio al caso loro!
è PIENISSIMA di turisti (almeno ad agosto, ma non dubito che a Capodanno sia simile la questione).
sull'economicità vanno invece a colpo sicuro, io là ho vissuto con 60 euro due giorni cenando una sera in uno dei ristoranti più belli della città.
:-D

Pablo5
ma alla fine nn ci vado sicuramente,li lascio andare

fai conto che vogliono andare all'estero,spendere poco e sopratutto visitare una città in cui nn vanno tutti

bhe e fai conto che tra le destinazioni mettono anche cernobil

contenti loro....

wedge
"Pablo1986":
mi diresti come è tallin?

dato che i miei amici ci vogliono andare a capodanno
mah io nn sono mica tanto convinto

fai bene a non esserlo, come meta di un viaggio a sè non offre molto. è molto carina e piacevole (quanto sono piacevoli alcune città dell'Alto Adige, tipo Bolzano o Bressanone), ha un centro ben conservato, ma in un giorno vedi tutto ciò che c'è da vedere.
per ogni altra informazione non esitare a contattarmi con un messaggio privato.
ciao!

Pablo5
mi diresti come è tallin?

dato che i miei amici ci vogliono andare a capodanno
mah io nn sono mica tanto convinto

wedge
"Fioravante Patrone":
tornato...

ottimo occhio! :D
nonostante le mie palpebre fatichino a stare aperte stavo leggendo qualche topic qua e là... presto tornerò produttivo :D

Fioravante Patrone1
tornato...

_admin
Il percorso più breve (come tempo) e quello più economico che unisce due posti non è mai la retta.
da svidanija
buon divertimento

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.