Esco a far due passi...
vi comunico che per (quasi) una ventina di giorni non dovrete più sopportare la mia presenza sul forum, visto che mi concedo una vacanza
mercoledì parto per Londra, poi proseguirò per Tallinn, San Pietroburgo ed Helsinki. la (curiosa) partentesi londinese pre-Baltico è nata semplicemente dalla constatazione che il volo costava meno "triangolando"
... quindi qualcuno disse "ma perchè non ci fermiamo anche in città?".
ora vado a lucidare e riempire il mio zainone 80litri
da-svidanija!
wedge

mercoledì parto per Londra, poi proseguirò per Tallinn, San Pietroburgo ed Helsinki. la (curiosa) partentesi londinese pre-Baltico è nata semplicemente dalla constatazione che il volo costava meno "triangolando"

ora vado a lucidare e riempire il mio zainone 80litri

da-svidanija!
wedge
Risposte
"Pablo1986":
fai conto che vogliono andare all'estero,spendere poco e sopratutto visitare una città in cui nn vanno tutti
allora Tallinn non fa proprio al caso loro!
è PIENISSIMA di turisti (almeno ad agosto, ma non dubito che a Capodanno sia simile la questione).
sull'economicità vanno invece a colpo sicuro, io là ho vissuto con 60 euro due giorni cenando una sera in uno dei ristoranti più belli della città.

ma alla fine nn ci vado sicuramente,li lascio andare
fai conto che vogliono andare all'estero,spendere poco e sopratutto visitare una città in cui nn vanno tutti
bhe e fai conto che tra le destinazioni mettono anche cernobil
contenti loro....
bhe e fai conto che tra le destinazioni mettono anche cernobil
contenti loro....
"Pablo1986":
mi diresti come è tallin?
dato che i miei amici ci vogliono andare a capodanno
mah io nn sono mica tanto convinto
fai bene a non esserlo, come meta di un viaggio a sè non offre molto. è molto carina e piacevole (quanto sono piacevoli alcune città dell'Alto Adige, tipo Bolzano o Bressanone), ha un centro ben conservato, ma in un giorno vedi tutto ciò che c'è da vedere.
per ogni altra informazione non esitare a contattarmi con un messaggio privato.
ciao!
mi diresti come è tallin?
"Fioravante Patrone":
tornato...
ottimo occhio!

nonostante le mie palpebre fatichino a stare aperte stavo leggendo qualche topic qua e là... presto tornerò produttivo

tornato...
Il percorso più breve (come tempo) e quello più economico che unisce due posti non è mai la retta.
da svidanija
buon divertimento
da svidanija
buon divertimento