Esami e crediti dams

lucianironi
ho quzlche domanda relativa agli esamo e crediti, sono al secondo anno ma non sono riuscita a completare gli esami del primo, non aggiudicandomi cosi tutti i crediti necessari, mi è stato detto che non sono fuori corso essendo il dams una triennale, ma vorrei capire se posso stare ttanquilla (se mifanno fare gli esami del 2o anno) e fare gli esami che mi mancano nella prossima sessione, grazie

Risposte
Cheerfulliv
Ciao,
Ovviamente ogni università ha un regolamento diverso. Tuttavia, se ti hanno detto che non sei fuori corso è perché nelle triennali non importa quando dai un esame, basta che li dai tutti entro la fine dei 3 anni. Mi spiego meglio: io sto per laurearmi in una triennale simile al DAMS e ero rimasta indietro di 2 esami, uno del primo e uno del secondo anno. Anche se erano esami "vecchi" ho avuto comunque la possibilità di prenotarmi agli appelli degli anni successivi. Alla fine, infatti, riuscirò a laurearmi in tempo senza andare fuori corso, perché ho dato tutti gli esami entro ottobre, ultima sessione del terzo anno.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.