Entombed - death metal dalla Svezia
Ieri sera sono stato ad un concerto che mi è piaciuto MOLTISSIMO e consiglio l'ascolto del gruppo a tutti gli appassionati di metal, punk e rock'n'roll: si chiamano Entombed e vengono dalla Svezia.
Sapete, io del metal non sopporto l'atteggiamento: certe volte ai concerti percepisci che per il gruppo acconciatura, tatuaggi ed espressione facciale sono la cosa più importante. Agli Entombed questo non si applica! Musicalmente sono uno dei pilastri del death scandinavo, ma con forti (e graditissime) influenze punk e rock'n'roll. Dal vivo sono trascinanti e simpatici. Questa è la loro classica Left hand path eseguita ieri sera:
Entombed - Left hand path @Bari 05/02/12
Buon ascolto!
Sapete, io del metal non sopporto l'atteggiamento: certe volte ai concerti percepisci che per il gruppo acconciatura, tatuaggi ed espressione facciale sono la cosa più importante. Agli Entombed questo non si applica! Musicalmente sono uno dei pilastri del death scandinavo, ma con forti (e graditissime) influenze punk e rock'n'roll. Dal vivo sono trascinanti e simpatici. Questa è la loro classica Left hand path eseguita ieri sera:
Entombed - Left hand path @Bari 05/02/12
Buon ascolto!
Risposte
Devo dire di essere rimasto a Clandestine. In effetti vorrei andarmeli a riascoltare. Mi hai dato un buon spunto, vado a rispolverare i vecchi cd.
Sono contento che ti piacciano. In che periodo te li ascoltavi? Io conoscevo solo i primi due dischi: "Clandestine" e "Left hand path", però devo dire che anche le cose più recenti mi sono piaciute parecchio.
Ancora campano?
Me li ero un po' persi per strada. Ottima selezione (IMHO).

Me li ero un po' persi per strada. Ottima selezione (IMHO).