Ennio De Giorgi
Sono interessato alla video intervista ad Ennio De Giorgi, ma il video non parte.
Qualche consiglio?
Link alternativi?
Grazie
Emil
Qualche consiglio?
Link alternativi?
Grazie
Emil
Risposte
segnalo che sui canali internet della Rai (es. Rai Scuola) si può visionare un breve documentario su Ennio De Giorgi. Alla fine di esso, c'è anche uno spezzone della famosa intervista fatta da Emmer.
Faccio notare, comunque, che il video presente sul sito internet di matematicamente non è visionabile perché il link (flusso video) a cui fa riferimento è decaduto (la sorgente "fisica" e "burocratica" non esistono più).
Faccio notare, comunque, che il video presente sul sito internet di matematicamente non è visionabile perché il link (flusso video) a cui fa riferimento è decaduto (la sorgente "fisica" e "burocratica" non esistono più).
Idem
Anch'io sarei parecchio interessato. Speriamo Si trovi una soluzione

Grazie.
Ho inviato una segnalazione ad Admin, come mi hai consigliato.
Emil
PS
Se altri o tu stesso potreste aiutarmi ve ne sarei molto grato. Eventualmente inviatemi un PM.
Ho inviato una segnalazione ad Admin, come mi hai consigliato.
Emil
PS
Se altri o tu stesso potreste aiutarmi ve ne sarei molto grato. Eventualmente inviatemi un PM.
Hai ragione, non parte più nemmeno a me, mi spiace anche perché è introvabile quel video, io l'ho in DVD ma acquistato dall'UMI. Prova a contattare Admin.