Elezioni Europee 2014

Sk_Anonymous
In Francia va forte il partito nazionalista ed euroscettico di Marine Le Pen, alleata di Salvini in parlamento europeo!
Riso amaro per i giornalisti di rainews 24: che goduria!!!!!!!!!!

Risposte
dasalv12
Nessuno che ha osato esprimere preferenze col vincolo versione hard (2 uomini+1 donna o viceversa)? Nei partiti più grandi avrebbe potuto cambiare gli equilibri, ad esempio ora si stanno già spellando le mani per una vittoria personale di Renzi, se ci fossero state molte preferenze per i "civatiani" sarebbe stato diverso.

vict85
Io volevo votare altra Europa per le Europee e PD per le regionali ma ho confuso le schede e alla fine ho votato PD entrambe. Mi imbrarazza un po' come cosa, soprattutto considerando che ho convinto varie altre persone a votare Tsipras.

Gi81
Un primo exit poll dice: PD 33%, M5S 26,5%, Forza Italia 18%, Lega nord 6%, Tsipras 4,2% NCD 4% Fratelli d'Italia 3,8%

Sk_Anonymous
io e mia madre lega nord, unica preferenza per matteo salvini

Sk_Anonymous
Manca anche l'opzione "scheda bianca".

Zero87
Manca l'opzione "annullare la scheda"... :roll:

kobeilprofeta
Perchè votano sempre tutti PD e non vince mai?

Sk_Anonymous
I francesi hanno dimostrato di essere delle persone intelligenti. In Germania va forte il partito di governo della merkel (dicono i giornalisti di rainwes24): ma va??? che grandissima osservazione......
Nel parlamento europeo è la Germania che comanda sfruttando gli altri per i propri comodi, e quindi è ovvio che ai tedeschi questo sta bene!
I francesi hanno dimostrato di non essere dei passivi e si sono ribellati, premiando il front national..........dubito che accadrà una cosa simile in Italia con la Lega ma la speranza è sempre l'ultima a morire...........

dissonance
Ah adesso ti bei pure del nazionalismo dei francesi? Se fossi stato qui in Francia in questo momento, non avresti parlato così. Il tipico nazionalista francese ti guarda dall'alto in basso perché sei italiano. Ti fanno venire certi nervi che non hai idea.

poncelet
Se vi va di dire per chi avete votato.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.