Elezioni
Propongo:
e mi candido come moderatore del forum "Docenti": non ho mai avuto molta voglia di lavorare:-)
Tony for President
Ubermensch come moderatore del forum "Congetture e ricerca libera"
Karl "Giochi e gara"
e mi candido come moderatore del forum "Docenti": non ho mai avuto molta voglia di lavorare:-)
Tony for President
Risposte
citazione:
L'idea dei moderatori è ottima, Cannigo: Ubermensch potrebbe benissimo moderare "Congetture e Ricerca Libera" e karl "Giochi e gara" oppure "Università"
insieme a Goblyn, o ancora "Medie e Superiori" insieme a me.
Tony potrebbe moderare "Generale" insieme a WonderP.
Fino a qui condivido in pieno, soprattutto se tony riuscisse ad affincarmi viste le mie poche visite da quando lavoro.
Mi trovo in accordo anche con MaMo in "giochi e gara"
WonderP.
a canni'
remember: tony for nothing
tony
*quote:
... Tony for President [cannigo]
remember: tony for nothing
tony
io proporrei anche Mamo per la sezione giochi e gara..non per nulla mi pare le abbia vinte lui le gare della scorsa edizione...sbaglio?
e poi cmq è uno dei maggiori contribuenti!!!
ri-ciao
il vecchio
e poi cmq è uno dei maggiori contribuenti!!!
ri-ciao
il vecchio

io ho fiducia in te!!
il vecchio

il vecchio

ragazzi sono commosso: vi ringrazio tantissimo per la fiducia e la stima!! bisogna vedere se sono in grado di farlo...
ciao, ubermensch
ciao, ubermensch
(ma si guadagna bene?)
L'idea dei moderatori è ottima, Cannigo: Ubermensch potrebbe benissimo moderare "Congetture e Ricerca Libera" e karl "Giochi e gara" oppure "Università"
Così potrebbe andare...
Vediamo cosa pensa Admin riguardo la tua elezione a moderatore del forum "Docenti"...
Così potrebbe andare...
Vediamo cosa pensa Admin riguardo la tua elezione a moderatore del forum "Docenti"...