E sono 100!
Vorrei approfittare di questo momento di gloria per domandare: ma che sta succedendo in questo forum? Da qualche giorno si vedono topic cancellati, topic bloccati, nuovi moderatori... Hey, datevi una calmata

Cacchio, sono Junior Member insieme a karl, vecchio, camillo e tony! Fa un certo effetto...
Modificato da - keplero il 23/01/2004 16:16:58
Modificato da - keplero il 23/01/2004 16:19:23
Risposte
citazione:
citazione:
a proposito di cambiamenti...sbaglio o è cambiato l'ordine dei topics iniziali? cmq chiunque sia stato, credo Admin, ha fatto bene!!!
Antonio ha fatto benissimo: d'altra parte li ha messi in ordine di rilevanza.
Docenti e Teoria dei Numeri a mio parere potrebbero anche essere cancellati, non
essendo più utilizzati.
Vista la mia propensione per le nuove teorie, suggerirei di sostituire la room "teoria dei numeri" con "Nuove teorie"
Secondo me va benissimo dividere ECDL e informatica, ma si dovrebbe trovare un secondo nome per il secondo, poichè gli argomenti trattati nel forum spesso riguardano problemi software o hardware per i quali un titolo "informatica" non è del tutto adatto. Ma sono quisquilie.
Ogni tanto faccio qualche cosa anch'io. Anche se non ho raggiunto 500 messaggi.
Cerco di seguire e di prevedere l'andamento del forum.
Mi sembrava che il forum di informatica stesse finalmente decollando.
Rimangono alcuni punti da chiarire.
Dividere il forum di ECDL e informatica in due: uno per i temi relativi all'ECDL e uno libero di informatica?
Secondo far rientrare in forum teoria deio numeri nel generale?
Prima di chiudere definitivamente il forum per i docenti aspetterei ancora.
Rimane il problema della gara. Il sito ha un numero di utenti elevato e rifare le gare degli altri anni potrebbe risultare troppo faticoso. Devo ancora decidere in merito. Mi dispiace molto non ripeterla anche quest'anno ma ci sono tante cose da fare per rendere più profesionale il sito.
Complimenti a tutti ma soprattutto grazie per l'enorme lavoro di colaborazione.
Antonio B
Cerco di seguire e di prevedere l'andamento del forum.
Mi sembrava che il forum di informatica stesse finalmente decollando.
Rimangono alcuni punti da chiarire.
Dividere il forum di ECDL e informatica in due: uno per i temi relativi all'ECDL e uno libero di informatica?
Secondo far rientrare in forum teoria deio numeri nel generale?
Prima di chiudere definitivamente il forum per i docenti aspetterei ancora.
Rimane il problema della gara. Il sito ha un numero di utenti elevato e rifare le gare degli altri anni potrebbe risultare troppo faticoso. Devo ancora decidere in merito. Mi dispiace molto non ripeterla anche quest'anno ma ci sono tante cose da fare per rendere più profesionale il sito.
Complimenti a tutti ma soprattutto grazie per l'enorme lavoro di colaborazione.
Antonio B
citazione:
a proposito di cambiamenti...sbaglio o è cambiato l'ordine dei topics iniziali? cmq chiunque sia stato, credo Admin, ha fatto bene!!!
Antonio ha fatto benissimo: d'altra parte li ha messi in ordine di rilevanza.
Docenti e Teoria dei Numeri a mio parere potrebbero anche essere cancellati, non
essendo più utilizzati.
Visto che si sta parlando di statistiche e numero di post, vi allieto con il grafico incrementale giorno per giorno del numero di post inserito da vari utenti negli ultimi 3 mesi (aggiornato al 23-01-04)

incredibile ce ne ho quasi quanto Karl!!!...devo recuperare...
il vecchio

il vecchio

complimenti!!!!!
ne approfitto per vedere quanti ne ho io...non ci faccio mai caso...
ma...possibile che non ci sia nessun prof in questo forum????bah...
ciaooooooo
il vecchio
ne approfitto per vedere quanti ne ho io...non ci faccio mai caso...
ma...possibile che non ci sia nessun prof in questo forum????bah...
ciaooooooo
il vecchio
Visto che siamo in tema di festeggiamenti, avete visto le statistiche di Dicembre e Novembre?
Modificato da - goblyn il 23/01/2004 17:05:41
Modificato da - goblyn il 23/01/2004 17:05:41
Complimenti a tutti!!
WonderP, l'euforia dei 500 (e passa) messaggi
deve averti un po' confuso le idee.
Non sei tu quello che deve chiedere scusa.
karl.
WonderP, l'euforia dei 500 (e passa) messaggi
deve averti un po' confuso le idee.
Non sei tu quello che deve chiedere scusa.
karl.
Complimenti!!!
Festeggiamo anche io e goblyn che oggi abbiamo superato i
500!
approfitto per chiedere sinceramente scusa a tutti del mio comportamento.
WonderP.
Festeggiamo anche io e goblyn che oggi abbiamo superato i
approfitto per chiedere sinceramente scusa a tutti del mio comportamento.
WonderP.