Dove è finito sprmnt21?!
Si è cancellato?! Sapete perché? Era un ottimo elemento a mio parere, è un peccato davvero.
Risposte
"Erasmus_First":
Chiedo alla moderatrice @melia (se per caso lo sa):
Che fine ha fatto "ciromario" ?
Ti ho risposto via mp.
"Erasmus_First":
Ma c'è un altro "personaggio" che è scomparso!
[E dico "personaggio" per antomnomasia!]
Domanda che potrebbe far arrabbiare qualche moderatore... comunque tornerà sicuramente sotto altro nome...

I problemi di matematica che posta sono davvero interessanti, peccato che poi finisce sempre in cagnara matematico-politica...
"@melia":OK.
Mi ha mandato un messaggio. Ha detto che il suo amore per i problemi matematici è ciclico e che adesso si è stufato.
Ma c'è un altro "personaggio" che è scomparso!
[E dico "personaggio" per antomnomasia!]
Grazie per l'attenzione.

Un'altro ottimo elemento che se ne va... ricordo con nostalgia il giorno in cui scoprii che se ne era andato speculor!
Se passa qui e legge questo messaggio, lo saluto e ricordo con affetto tutte le discussioni di analisi complessa. Erano altri tempi quando anche il sottoscritto era ancora legato alla matematica con il suo cassetto pieno di sogni.
Arrivederci, sprmnt21, ti aspettiamo!
Se passa qui e legge questo messaggio, lo saluto e ricordo con affetto tutte le discussioni di analisi complessa. Erano altri tempi quando anche il sottoscritto era ancora legato alla matematica con il suo cassetto pieno di sogni.
Arrivederci, sprmnt21, ti aspettiamo!

Ah ok, allora si farà rivedere al prossimo ciclo.
Mi ha mandato un messaggio. Ha detto che il suo amore per i problemi matematici è ciclico e che adesso si è stufato.