Dott. in Informatica
Volevo ringraziare questo forum e tutte le persone che vi partecipano. Questo sito mi ha regalato tanto, ha sempre arricchito la mia passione per la matematica, la scienza e la cultura in generale. Finalmente ho raggiunto un traguardo che sognavo da tempo.
Grazie a tutti.
A presto,
Ermanno
Grazie a tutti.
A presto,
Ermanno
Risposte
Grazie a tutti.
P.S.: Laurea triennale in Informatica. Ho iniziato la magistrale...speriamo bene!
P.S.: Laurea triennale in Informatica. Ho iniziato la magistrale...speriamo bene!
congratulazioni!
auguri e in bocca al lupo per il futuro!
auguri e in bocca al lupo per il futuro!
Complimenti per il risultato ed auguri per il futuro!!!
"j18eos":
Vedo che ultimamente c'è un ritorno della vecchia guardia di utenti (a cui io non appartengo). Che bello conoscervi...
Auguri Ermanno per il tuo dottorato o laurea? Ma chi se ne frega... Augurissimi!![]()
![]()
Io sono un'altra vecchissima guardia (presente da marzo 2003), anche se ultimamente frequento in modo molto saltuario...
Auguri Ermanno!!! Laurea triennale o magistrale?
Complimenti anche da parte mia

Congratulazioni Dottore!
Fa sempre piacere quando un veterano della truppa prende i gradi!
Auguri anche da me, seppure ci siamo incrociati poco qui sul foro.
Auguri anche da me, seppure ci siamo incrociati poco qui sul foro.

congratualazioni Ermanno! e in bocca al lupo per il futuro!
Ciao Ermanno, ciao "vecio".
In bocca al lupo (e i lupini in bocca).
In bocca al lupo (e i lupini in bocca).
Complimenti e tanti tanti auguri.

Bravi tutti.
Vedo che ultimamente c'è un ritorno della vecchia guardia di utenti (a cui io non appartengo). Che bello conoscervi...
Auguri Ermanno per il tuo dottorato o laurea? Ma chi se ne frega... Augurissimi!
Auguri Ermanno per il tuo dottorato o laurea? Ma chi se ne frega... Augurissimi!

Congratulazioni e auguri!