Dopamina
Quanto è vera questa cosa?
Risposte
"ElementareWatson":
È il dubbio che ho anche io, di solito i video così li trovo su persone che condividono (su facebook) come fare guadagni facili.
...o come "conquistare", o meglio "andare a letto con", perché a quel livello siamo, qualsiasi donna, sigh...
Sul contenuto scientifico alzo le mani perché non conosco, diciamo che se dovessi scommettere un euro scommetterei che pure quello non sia più di tanto accurato.
"Faussone":
quel tipo di video con quel tipo di disegnini non mi sembrano il massimo dell'affidabilità, quindi sarei prudente.
È il dubbio che ho anche io, di solito i video così li trovo su persone che condividono (su facebook) come fare guadagni facili. Però da un altro lato il video è neutro (anche fatto bene), il consiglio che da come hai fatto notare nella battuta è scontato, quello che vorrei sapere è se anche le basi scientifiche sono fondate

Non me lo sarei mai aspettato che per vivere bene bisogna farsi piacere quello che si fa!
Comunque non ho idea rigardo alle basi scientifiche di quanto si dice, a me quel tipo di video con quel tipo di disegnini non mi sembrano il massimo dell'affidabilità, quindi sarei prudente.

Comunque non ho idea rigardo alle basi scientifiche di quanto si dice, a me quel tipo di video con quel tipo di disegnini non mi sembrano il massimo dell'affidabilità, quindi sarei prudente.