DISEGNARE COME FRANK LLOYD WRIGHT????
CIAO A TUTTI!!!!
sono uno studente di architettura vorrei sapere, essendo un patito di Frank LLoyd Wright, come potrei disegnare in stile le case come faceva lui? esistono software che riprendono lo stile o aiutano?
sono uno studente di architettura vorrei sapere, essendo un patito di Frank LLoyd Wright, come potrei disegnare in stile le case come faceva lui? esistono software che riprendono lo stile o aiutano?
Risposte
parlando di software architettonici, ne esistono freeware?
comunque ritornando a Frank LLoyd Wright possiedo la maggior parte dei libri italiani che ne parlano
Ma il fatto non è questo è che un giorno nel mio girovagare per siti di architettura riguardanti Wright mi sono imbattuto nel sito di un'impresa edile americana (mi sembra ma non mi ricordo bene, che si chiamasse Sullivan come il maestro di Wright) che è specializzata nella costruzione di case in stile Wright!!!!!
comunque ritornando a Frank LLoyd Wright possiedo la maggior parte dei libri italiani che ne parlano

Ma il fatto non è questo è che un giorno nel mio girovagare per siti di architettura riguardanti Wright mi sono imbattuto nel sito di un'impresa edile americana (mi sembra ma non mi ricordo bene, che si chiamasse Sullivan come il maestro di Wright) che è specializzata nella costruzione di case in stile Wright!!!!!
che bello avere dei futuri architetti qua
sono appassionatissimo di tale disciplina, e se avessi avuto il dono della creatività e del bel disegno ci avrei fatto un pensierino... dunque mi limito ad osserare estasiato certe opere d'arte.
per la cronaca sono un fan di Daniel Libeskind e di Norman Foster
propongo l'apertura di un topic con le nostre opere archietettoniche preferite

sono appassionatissimo di tale disciplina, e se avessi avuto il dono della creatività e del bel disegno ci avrei fatto un pensierino... dunque mi limito ad osserare estasiato certe opere d'arte.
per la cronaca sono un fan di Daniel Libeskind e di Norman Foster