Diritto di replica (senza offendere)
"Karl":
1)A giova411 ,a cui fa schifo quello che scrivo,rispondo cha a me fa senso la scelta di studi che
ha fatto.Ne passera' del tempo prima che riesca a calcolare la probabilita' di estrarre
un asso da un mazzo fatto tutto...di assi !!!
Primo della lista?! E' un onore... Ti sei dimenticato di specificare giova411 (notare la g minuscola...)
Oltre che a perdere tempo a studiare (così come pensi che faccia) faccio il magazziniere e mi faccio un c**** quanto una casa e ho i calli alle mani così come li avevano i camalli che hanno tutto il mio rispetto. Forse non il tuo?! Chi suda per ottenere ciò che ha, non può che pretendere rispetto. Ti consiglio di leggere gli altri miei interventi dove cercavo di prendere le tue difese perché hai idee diverse. Certo poi ho letto il riassunto delle cose che hai scritto in passato e mi sono ricreduto... Fatto sta che non capisco perché poi aggredisci e offendi.
Un inciso: ho 24 anni, lavoro, vivo a 70 km dalla facoltà (fuori sede) e mi mancano 2 esami... Non so contare le cacchio di palline (è vero!) ma non credo di essere in una sistuazione così disastrosa.
Continuerò comunque a risponderti ogniqualvolta lo riterrò opportuno. E' meglio, fidati, che qualcuno ti risponda invece di esser ignorato completamente. Molti sicuramente fanno finta che non esisti. Io proverò a non farlo. Ti invito almeno ad avere più rispetto per le persone.
"giacor86":
Ma li no, li era tutto lecito, li nessuno ha postato canzoncine dell'amore e della pace.
Forse in quel periodo non avevo la possibilità di collegarmi (sono stato + di 1 mese in vacanza). Oppure non mi andava di replicare. Ripeto: ognuno è libero di avere idee diverse e di scrivere quando vuole.
Quella non è una canzoncina. E' un'opera d'arte e, in quel momento, mi andava di copiarla. Poi ti consiglio di leggere gli altri interventi che ho fatto. Forse ho perso solo del tempo nel scriverli visto che molti leggono ciò che è conveniente leggere...
Prego i moderatori di non togliere la risposta. Ho diritto di replicare.
Risposte
2)Al camallo ,che ancora si lecca le ferite ,dico che non mi meraviglia che non abbia reagito,Non so che ferite leccarmi, sinceramente. perchè e da chi dovrei essere stato ferito?
anche stavolta,ai miei dubbi sul suo voto di laurea.Il fatto e' che io,oltre ad essere
"un paraculo de niente",sono anche una "lenza" che sente a distanza l'imbroglio....
Le scemate che hai scritto? I tuoi insulti? Le tue accuse?
Se sta bene agli amministratori, sta bene anche a me.
Anche loro hanno capito che accuse poste da una persona stupida come te non possono che essere complimenti per una persona normale.
Altrimenti, sarebbero state cancellate, in forza dell'articolo 1 del regolamento di questo forum.
Gli amministratori di questo forum sono persone corrette, a differenza tua, povero karl.
1)A giova411 ,a cui fa schifo quello che scrivo,rispondo cha a me fa senso la scelta di studi che ha fatto.Ne passera' del tempo prima che riesca a calcolare la probabilita' di estrarre un asso da un mazzo fatto tutto...di assi !!!Certo, passerà del tempo.
Ma ne passerà ancora di più prima che karl riesca a scrivere un intervento senza dire delle scemate colossali.
Ma non ti preoccupare karl, tutti sul forum ne siamo al corrente e non ce lo aspettiamo.
Oltre che a perdere tempo a studiare (così come pensi che faccia) faccio il magazziniere e mi faccio un c**** quanto una casa e ho i calli alle mani così come li avevano i camalli che hanno tutto il mio rispetto.Macché scherzi? Solo karl lavora! E paga le tasse anche per noi!!!
Forse non il tuo?! Chi suda per ottenere ciò che ha, non può che pretendere rispetto.Del rispetto di una persona così spregevole non so che farmene. Anzi, me ne vanto di buon cuore.
Visto che il rispetto di questo utente manca nei confronti di tutti (o quasi) direi che praticamente tutti gli utenti del forum possono ritenersi lusingati.
Fatto sta che non capisco perché poi aggredisci e offendi.Perchè on ha argomentazioni sensate con cui condurre un discorso civile. Per fare ciò sono necessarie diverse doti: cultura, buon senso, umiltà, rispetto, tolleranza. L'intersezione tra questi insiemi e l'insieme "karl" è inesorabilmente vuota.
Non so contare le cacchio di palline (è vero!) ma non credo di essere in una sistuazione così disastrosa.Hai ragione. non è disastrosa la situazione di chi non sa contare le palle, è disastrosa la condizione di chi le palle non le sa RACcontare ma si vanta di contarle.
Ti invito almeno ad avere più rispetto per le persone.Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Ad ogni modo, che senso ha invitare una persona a fare una cosa di cui ignora il significato?