Diritto di replica due...la vendetta!

remo2
karl,
mi sono soffermato ora sul trattamento che mi hai riservato...WOW non c'è che dire!un bel servizietto mi hai riservato!
allora per ordine...
a)non so che risponderti!tutto potrei essere tranne che quello!
b)evidentemente hai visto solo l'ultima pagina...dove non so risp ad un esercizio,e perchè non mi sono messo a fare conti e conticini,e perchè non era scontatissimo!(se vuoi aiutalo tu il ragazzo che ancora aspetta una risp...!).Poi se vai indietro,sempre in fisica,qualcosa ci trovi dammi retta!non è per fare il bello,(visto che sono il primo a dire che non sono un genio!)ma su 102 persone sono stato l'unico ad essere statto ammesso all'orale di fisica con suff. piena!vabbè dai, è anche vero che non sono circondato da geni...! :lol: :lol: :lol:
vorrei anche ricordarti che il "camallo"(come tu usi chiamarlo), ti ha zittito sempre e comunque,perciò un pò di rispetto quanto meno non sarebbe male!
c)qua mi trovo nuovamente in difficoltà...che c'entra la ragazza!?devi sempre e comunque buttarci dentro questioni razziali a forza...!?

per la punteggiatura è vero!ci faccio a ****tti!però all'esame nella prima prova presi 15...mah!i misteri della vita!

smettila con questo atteggiamento!a cosa ti porta offendere le persone?se vieni criticato,significa che in fondo qualcosa sbagli!
poi sei tu che hai esagerato con quelle due righe...se ti fermavi prima, nessuno ti criticava,moralmente parlando!
il tuo atteggiamento ,mi ricorda quello di certi politici,che attaccati e messi sotto pressione(a causa loro!!!),perdono il senno,e non sapendo cosa rispondere ,accecati dall'ira per l'orgoglio ferito,non trovano scappatoia migliore che offendere e screditare (come in un match senza regole) il FAMELICO avversario...

io ho 22 anni,ancora mi spuntano i brufoli sulla fronte!dimmi, non ti senti un pò piccolo, quando pensi di aver intrattenuto una tale discussione con un ragazzo di questa età?soprattutto dopo il trattamento (gratuito)che mi hai riservato!

buonanotte karl!spero che questo odio si possa trasformare in una qualche discussione interessante e costruttiva!

:-D

per favore lasciate il messaggio...vorrei che lo leggesse! :wink:

Risposte
_luca.barletta
Ok, le repliche ci sono state, ma direi di smetterla qui con questa faccenda, basta altri topic con scritto 'replica #x', se ci tenete tanto ad insultarvi a vicenda usate i messaggi privati. Ora chiudo tutto e cancellerò direttamente ogni altro intervento su questa faccenda.

remo2
stavo andando a letto per dormire o lupetto!stamattina studio!ovviamente quel pò che basta!sai ho anche una ragazza e un pò di amici che mi attendono!in fondo siamo animali sociali!non siamo tutti lupi...! :-D
chiedo che questo topic venga chiuso, in accordo con admin...la risposta di lupo mi ha aperto ulteriormente gli occhi sulla vicenda!è davvero inutile!con questi non si può parlare civilmente!

Sk_Anonymous
"remo":
... ora vado a letto davvero!... lo studio mi attende!... ciao raga!... :wink:

... c'è chi studia su una scrivania... c'è chi studia facendo footing... c'è chi studia ascoltando musica... apprendo ora che c'è chi studia a letto... certo c'è anche chi studia in altro modo... per esempio seduto qui...

... l'importante è che lo studio sia 'proficuo'... :smt082 :smt082

cordiali saluti

lupo grigio

An old wolf may lose his teeth, but never his nature

_admin
Creare nuovi topic su un tema che è meglio ignorare non mi sembra produttivo. Non si fa altro che ampliare un intervento che ai frequentatori di questo forum interessa poco.
Si tratta di sfoghi personali che alla comunità interessano poco.
Una volta bloccato un topic finisce nel dimenticatoio, non viene ripreso nella home page e nel giro di mezza giornata nessuno se ne ricorda più.
Nel caso di offese personali, ma questa cosa l'ho già scritta altre volte, solo se le offese sono unilaterali è possibile intervenire.

remo2
immagino...giuro di non essermi mai imbattuto in una tale persona!
ora vado a letto davvero!lo studio mi attende!
ciao raga! :wink:

Cheguevilla
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Bravo remo, sottoscrivo in toto ciò che hai scritto.
Purtroppo, tu non conosci ancora bene karl.
Tutto ciò che tu pensavi fosse ipocrisia, per karl altro non è che lo zucchero per il caffè della colazione...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.