Dimmi che nik hai ...
il nik name è un biglietto da visita... ce ne sono alcuni a dir poco originali... un modo di descriverci... o di nasconderci?... ma si trova d'istinto o si sceglie accuratamente? io adoro la matematica... mi ha sempre fatto felice... e mi accorgo che nella scelta dei miei nik c'entra sempre... ma... "non di sola matematica vive l'uomo(o la donna)" ma di un mix di altre cose e passioni.... dunque matemix mi calza a pennello.... ormai è il mio nome di battesimo sul web... e voi? perchè avete scelto il vostro nik?
Risposte
il mio è nato in 2 liceo quando, durante l'ora di mayematica, scrissi sul braccio del mio vicino di banco così a caso il monosillabo fu e lui per tutta risposta mi scrisse sul mio braccio fu^2 e dall'ora mi son affezionato a questo

Ehm...
Il mio è invece il nome di un fantomatico personaggio citato solo due volte da Homer e mai visto di persona in una puntatissima dei Simpson, in assoluto una delle mie preferite: in altre occasioni ho su questo forum provato a chiedere se qualcuno sappia di che puntata si tratti, ma purtroppo nessuno ha saputo rispondere
Come aiuto vi posso citare la seconda e ultima battuta di Homer in cui ne sentiamo parlare: "Senta, potrebbe presentarmi lo strangolatore mancino? Mi piace il suo stile!" rivolgendosi a un presentatore

Come aiuto vi posso citare la seconda e ultima battuta di Homer in cui ne sentiamo parlare: "Senta, potrebbe presentarmi lo strangolatore mancino? Mi piace il suo stile!" rivolgendosi a un presentatore

è un nick provvisorio che scelsi per iscrivermi ad un sito di RPGmaker la bellezza di 7 anni fa. Poi mi scocciavo a cambiarlo ed è rimasto per sempre in ogni mio account (assieme alla password). sono le prime 3 lettere del mio nome, le prime 3 lettere del cognome, e il mio anno di nascita XDXD
io di solito su altri forum prima usavo, si parla di un paio di anni fa, usavo tipo nomi di personaggi di manga ma, adesso uso questo in quanto molti miei amici si scocciano di chiamarmi Lorenzo e abbreviamo alcuni con Lori, altri con Lorin....e quindi ho messo Lorin. Nulla di particolare insomma.