DERIVE

lupomatematico
Parecchie settimane fa scaricai la versione trial di DERIVE. Ora mi è scaduta e non posso più riscaricarla. Sapete se c'è qualche sito sicuro dove poter scaricare Derive? Mi accontenterei anche di una versione non recentissima :-D

Risposte
-d4rkst4r-
guarda puoi mantenere anche la versione trial, basta che scarichi il crack ed è derive autentico a tutti gli effetti senza limitazioni.. se vuoi contattami e te lo passo

John_Nash11
"motorhead":
[quote="John_Nash"]beh, pignolescamente parlando direi che la cosa è giusto un tantino illegale...... quindi magari non parlarne pubblicamente sul forum... (anche se sinceramente non ricordo bene le regole del forum riguardo quest'argomento, sò solo che da qualche altra parte ti avrebbero bannato :wink: )

Cmq però forse è meglio se non vi dico dove l'ho "comprato" io.......... :-D
l'hai pescato in un Torrent[size=75]e[/size]?[/quote]
No, me l'ha prestato EManUeLE......... :-D

motorhead
"John_Nash":
beh, pignolescamente parlando direi che la cosa è giusto un tantino illegale...... quindi magari non parlarne pubblicamente sul forum... (anche se sinceramente non ricordo bene le regole del forum riguardo quest'argomento, sò solo che da qualche altra parte ti avrebbero bannato :wink: )

l'hai pescato in un Torrent[size=75]e[/size]?

fu^2
ehehe la siae è sempre in agguato....

lupomatematico
"John_Nash":
beh, pignolescamente parlando direi che la cosa è giusto un tantino illegale...... quindi magari non parlarne pubblicamente sul forum... (anche se sinceramente non ricordo bene le regole del forum riguardo quest'argomento, sò solo che da qualche altra parte ti avrebbero bannato :wink: )

A dire il vero prima di scrivere ci avevo pensato. Comunque avete mal interpretato il mio messaggio. Voglio tranquillizzare tutti dicendo che sicuramente andrò a comprare la versione originale......................... :^o :^o :^o :^o :^o

John_Nash11

lupomatematico
Se mi dite che sta su emule allora me la faccio scaricare da mio zio che abita sotto da me che ha appunto emule. Penso che ci sarà anche l'ultima versione. Comunque grazie per le risposte. :smt023

Luca.Lussardi
Io dovrei avere ancora una dele prime versioni che gira ancora in DOS, quando Derive era ancora free, ci sta su un floppy.... se la vuoi la posso procurare.

codino75
di sicuro conosco solo emule...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.