Da ridere
Ho conosciuto persone che non erano brave in fisica ma non volevano riconoscere di essere non portate per la matematica e per la fisica.Insomma si mettevano seriamente a studiare,formule e formulette varie,appunti,si spremevano le meningi per risolvere tutti i problemi.A me un po' facevano ridere pero' con impegno e volonta' poi riuscivano ad arrivare al risultato finale di ogni problema.Ragionamenti,appunti su appunti e tanta buona volonta' poi diventavano bravi.Invece chi e' portato per la fisica e la matematica le meningi non se le spreme ed in poco tempo senza dover riflettere o spremersi le meningi risolve il problema senza farci sopra disquisizioni ideologiche o appunti o altro ancora.Come in una partita a scacchi ci sono coloro che senza sforzi ottengono la vittoria ed altri che invece se proprio vincono se la sudano.Si puo' ammirare chi incompetente si impegna per raggiungere il traguardo finale pero' spesso per certe materie bisogna esserci portati fin da bambini.
Risposte
[mod="Fioravante Patrone"]Ho bloccato questa serie di post, e bloccato l'utente.
Sarebe stato il caso di cancellarli, per il loro contenuto.
Ma mi sembra più appropriato lasciarli per poterli usare in futuro come esempio di cosa non è un forum, e di cosa voglia dire convivenza civile.[/mod]
Sarebe stato il caso di cancellarli, per il loro contenuto.
Ma mi sembra più appropriato lasciarli per poterli usare in futuro come esempio di cosa non è un forum, e di cosa voglia dire convivenza civile.[/mod]