DA INFERMIERISTICA A MEDICINA??????????
salve a tutti!!! quest'anno non avendo passato il test di medicina ho deciso come alternativa di iscrivermi ad infermieristica...
secondo voi nel caso passassi il test l'anno prossimo mi verrebbe convalidato qualche esame???????
secondo voi nel caso passassi il test l'anno prossimo mi verrebbe convalidato qualche esame???????
Risposte
La vedo molto molto molto difficile che qualche esame di Infermieristica ti venga rinconosciuto a Medicina, perché gli esami della prima hanno un peso in CFU molto minore rispetto a quelli della seconda.
Dovresti confrontare i piani di studio dei due corsi nel tuo ateneo, in modo da poterti fare più o meno una idea...
In genere l'alternativa più gettonata in questi casi è uno dei corsi della facoltà di Farmacia... perché gli esami sono abbastanza simili.
Dovresti confrontare i piani di studio dei due corsi nel tuo ateneo, in modo da poterti fare più o meno una idea...
In genere l'alternativa più gettonata in questi casi è uno dei corsi della facoltà di Farmacia... perché gli esami sono abbastanza simili.