Crivelli e programmi per generare numeri primi

Sk_Anonymous
in [link oscurato] ho inserito un semplice sistema per generare tutti i numeri primi
invece in [link oscurato] c'è una implementazione in EXCEL del crivello di Eratostene.
all'indirizzo [link oscurato] alcune curiose rappresentazioni dei numeri primi nel piano cartesiano, mentre nelle ultime pagine di http://www.box.net/shared/u981ns0qyd ho sviluppato un programma in JAVA e uno in PARI/GP che danno la lista di numeri primi grande a piacerere (nelle ultime pagine)

[xdom="gugo82"]Chiudo in attesa di decisioni da parte dell'amministrazione e dei modd.

Lo dico apertamente: ho proposto il ban di Armellini e la rimozione di tutti i suoi post "pubblicitari", in quanto in aperto contrasto con le finalità educative e di diffusione scientifica del forum.[/xdom]

Risposte
Fioravante Patrone1
Aggiungo, da vecchio prof invidioso ed incolto, che questi post svolgono un ruolo diseducativo che va scoraggiato nel modo più fermo possibile.

dissonance
@Armellini: Con questo messaggio dimostri ancora una volta di considerare questo forum solo una vetrina pubblicitaria e di non averne minimamente a cuore lo spirito. Inoltre stai deliberatamente ignorando il richiamo di un moderatore. Per queste cose qui c'è il ban.

Rggb1
Et alors?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.