Coursera .org
Sarei interessato a seguire un corso online di preanalisi, ho letto da qualche parte che è che è possibile iscriversi tramite Coursera.org, come si fa?
Qualcuno può darmi delle indicazioni più precise?
Grazie!
Qualcuno può darmi delle indicazioni più precise?
Grazie!
Risposte
Vai sul sito, ti iscrivi, cerchi il corso che ti interessa (questo?), guardi le videolezioni. È davvero una cosa molto semplice, c'è qualcosa di particolare che non riesci a fare?
Se non ti interessa avere una certificazione, puoi iniziare quando vuoi e metterci il tempo che vuoi. Altrimenti devi seguire una determinata sessione e completare gli esami entro le scadenze. Nella pagina iniziale del corso è spiegato come sostenere esami e compitini.
Alcuni corsi offrono anche certificazioni verificate dietro pagamento. Però non so dirti molto di più, non mi sono mai interessato.
Se non ti interessa avere una certificazione, puoi iniziare quando vuoi e metterci il tempo che vuoi. Altrimenti devi seguire una determinata sessione e completare gli esami entro le scadenze. Nella pagina iniziale del corso è spiegato come sostenere esami e compitini.
Alcuni corsi offrono anche certificazioni verificate dietro pagamento. Però non so dirti molto di più, non mi sono mai interessato.