Cosa ne pensate?
Sera
Riguardo al tema dell'imbarazzo il titolo : La pillola antirossore.. una maschera di ferro!, vi sembra adatto e interessante? Grazie

Risposte
di niente...
No penso che possa bastare quello
comunque se per te è very good seguo il tuo consiglio
Grazie ^^

Very !
p.s. : Hai altri titoli alterntativi ?
p.s. : Hai altri titoli alterntativi ?
good or very good?

mi sembra

Stellinelm: Il tema già l'ho sviluppato e volevo solo un vostro parere sul titolo che ho dato... se vi sembra particolare oppure fa schifo ..

"giuliofis":
[quote="Stellinelm"]se iniziamo a mettere un velo sulle nostre emozioni
Per questo c'è il Kolinahr.

...forse c'è speranza anche per me

Se intendi dire che esiste (o vogliono inventare) un farmaco contro la timidezza ,
non sarei affatto contenta (tralasciando i casi patologici) perchè anche la timidezza è un emoziona che ci caratterizza e ci divesifica gli uni dagli altri ;
se iniziamo a mettere un velo sulle nostre emozioni , che sono generate dai nostri sentimenti (vedi il caso di un lui-lei che arrossisce quando incrocia lo sguardo della persona amata) , tenderemo a diventare sempre meno umani e sempre più macchine standardizzate (come quelle persone che a furia di ritocchini estetici si assomigliano l'uno con l'altro) .
non sarei affatto contenta (tralasciando i casi patologici) perchè anche la timidezza è un emoziona che ci caratterizza e ci divesifica gli uni dagli altri ;
se iniziamo a mettere un velo sulle nostre emozioni , che sono generate dai nostri sentimenti (vedi il caso di un lui-lei che arrossisce quando incrocia lo sguardo della persona amata) , tenderemo a diventare sempre meno umani e sempre più macchine standardizzate (come quelle persone che a furia di ritocchini estetici si assomigliano l'uno con l'altro) .
Un po' di contesto non guasterebbe, eh...