Comprare libri su amazon
vorrei sapere ,come da titolo, se amazon è un sito sicuro dove comprare libri e vorrei sapere quanto mi costerà la spedizione(circa ovviamente) ? grazie
Risposte
cavolo.. persino gratis le spese di spedizione
grazie
grazie
Anche io ho comprato vari libri da amazon (usa, uk e francia) e mi sono sempre trovato bene. Una volta ci sono stati problemi di dogana per una spedizione usa (ho dovuto pagare qualcosina quando mi è arrivato) ma a parte questo non ci sono stati contrattempi.
"DavidGnomo":
Ho sentito dire che se compri dalla versione uk di amazon le spese di spedizione sono gratuite anche per l'Italia (con il servizio piu' lento peròcredo circa 15 giorni lav).
sì esatto , pensavo di approfittarne pure io .
"baldo89":
intanto grazie per la risposta..
sai anche entro quanto tempo arriva il libro?
Il servizio è sicuro, ho comprato una marea di libri tramite quel sito.
Quanto tempo? Io ho sempre usato il Priority (2 giorni lavorativi) ma è quella che costa di più

Ho sentito dire che se compri dalla versione uk di amazon le spese di spedizione sono gratuite anche per l'Italia (con il servizio piu' lento però

intanto grazie per la risposta..
io mi sono sempre trovato bene.
In fatto di sicurezza monetaria penso sia ottimo, nel senso che non rischi quasi nulla quando dai il numero della tua carta prepagata.
Per l'arrivo del libro puoi vedere il feedback di ogni utente e vedere quanto è sicuro.
Anche la spedizione c'è scritto quanto costa. Essa dipende se il libro è negli usa o in UK, se lo fai arrivare con posta ordinaria o prioritaria.
Se vuoi puoi vedere direttamente sul sito, per guardare tutti questi costi non c'è bisogno di comprare nulla.
In fatto di sicurezza monetaria penso sia ottimo, nel senso che non rischi quasi nulla quando dai il numero della tua carta prepagata.
Per l'arrivo del libro puoi vedere il feedback di ogni utente e vedere quanto è sicuro.
Anche la spedizione c'è scritto quanto costa. Essa dipende se il libro è negli usa o in UK, se lo fai arrivare con posta ordinaria o prioritaria.
Se vuoi puoi vedere direttamente sul sito, per guardare tutti questi costi non c'è bisogno di comprare nulla.